Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

anche il nostro se non pigi il buton non risponde... il marito invece odia chi telefona mentre siamo a cena (o stiamo preparando) quindi lui lascia suonare e se è sua mamma (chi ci telefona a casa sono o sua mamma o le televendite) la caxxia quindi ultimamente passa il telefono alla bambina e le dice è per te :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Ciao :D

Ho scoperto che il mio non è per niente autonomo nel prepararsi la valigia cioè anche qui devi proprio specificare i dettaglio, siamo appena tornati dal Portogallo.

Sapendo che le temperature andava dai 35 al 16 gradi gli ho detto di portarsi i bermuda e le magliette leggere per il giorno e i pantaloni lunghi e le felpe e le maglie per la sera. Ho specificato anche il numero affinché fossero bastevoli per la durata del soggiorno. Mi sono soffermata anche sulle mutande,

MA

Ma sono stata rimproverata una volta arrivati li perché non gli ho detto che doveva portarsi tot calze lunghe e tot calze corte per i bermuda :evil: :shock: :lol:

Abbiamo fatto shopping di calze corte il secondo giorno

Specifico che ho organizzato tutto il viaggio....ma sono caduta sul calzino corto :lol:
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Rouge84 ha scritto:il calzino mitti, il calzino! :mrgreen:

me ne sono ricordata un'altra del mio...
quando si è trasferito siamo andati INSIEME a scegliere tutto l'arredamento ikea, tra cui un divano ektorp che ha la base e poi il rivestimento di ogni cuscino in stoffa.

ovviamente io ero già partita quando gli è arrivato tutto a casa, poi era un periodo un po' difficile,c'era appena stato l'uragano Sandy...
comunque dopo un paio di mesi mi fa: "Certo che sti divani ikea fanno proprio schifo,ha subito iniziato a fare i pallini"
.....
.....
....
....
....
non ha mai messo le fodere e ha sempre usato il divano solo con l'imbottitura interna senza accorgersene!!!
:shock: :shock: :shock: :lol:

:lol: nooo beh anche il tuo è bello 'di fuori' , ma la fodera immagino non l'abbia mai acquistata? o l'ha messa via quando ha comprato il divano?
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

arianh ha scritto:Su sky a cosa ti dice il cervello, differenze fra il cervello di uomo e donna e perché fli uomini non chiedono mai indicazioni stradali! :D
Non ho Sky: fai riassunto!!!

Giovedì scorso, sempre per questa loro "qualità", il mio mi ha rovinato una sessione di shopping: sono sicura che è uno dei casi previsti dalla Sacra Rota, per la concessione dell'annullamento del matrimonio!!! :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

frozenlady ha scritto:il mio ieri ha pulito il wc con il vetri/specchi!!!! il detergente x wc era esattamente difianco e con wc disegnato sull'etichetta -.-

(ovviamente sforzo sovrumano fatto solo a causa di diarrea a spruzzo)
:shock: :shock: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Papera, dicevano che loro hanno la capacità di orientarsi meglio e quindi hanno la presunzione di saper arrivare ovunque :lol:

Ieri sera, ultima scenetta col marito... Stavo togòliendo i panni dall'asciugatrice e c'era una tuta spaiata e chiedo a lui come mai la felpa dei pantaloni che avevo lavato era sul letto e non a lavare. Lui mi dice che l'aveva messa la mattina e che lui quando apre il cassetto non guarda se felpa e pantaloni sono abbinate, quindi è colpa mia che se non sono accoppiati non devo metterli via. E allora gli dico, cosa dovrei fare, lasciare la montagna???? Ovviamente è colpa mia che non le lavo accoppiate non sua che mette a lavare le tute a rate!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Quello di appaiare pantaloni e felpa della tuta è un grosso problema anche di bizzo!
Leo ha 2 tute uguali ma con colori invertiti, una pantalone blu, felpa grigia con maniche blu, l'altra l'inverso. Una mattina preparo una delle due tute sul letto, bizzo mi chiede di portargli anche la maglietta, gliela porto e dico "a no, aspetta ti ho preparato i pantaloni sbagliati, con questa felpa servono quelli blu" lui "ahhhhh pensavo avessi sbagliato e sono andato a cambiarli con questi grigi"

arianh ha scritto:Papera, dicevano che loro hanno la capacità di orientarsi meglio e quindi hanno la presunzione di saper arrivare ovunque :lol:

Ieri sera, ultima scenetta col marito... Stavo togòliendo i panni dall'asciugatrice e c'era una tuta spaiata e chiedo a lui come mai la felpa dei pantaloni che avevo lavato era sul letto e non a lavare. Lui mi dice che l'aveva messa la mattina e che lui quando apre il cassetto non guarda se felpa e pantaloni sono abbinate, quindi è colpa mia che se non sono accoppiati non devo metterli via. E allora gli dico, cosa dovrei fare, lasciare la montagna???? Ovviamente è colpa mia che non le lavo accoppiate non sua che mette a lavare le tute a rate!
nel mio caso questo è assolutamente vero :wink:

Ari, ma che sbagli fai???? :lol:
Simona

da donna, quando devo chiedere indicazioni stradali, chiedo sempre agli uomini...le donne mi incasinano!
probabile che pensino che un giro di shopping nel mentre non faccia mai male! :lol:

a proposito di mischiare, l'anno scorso abbiamo preso su un sito delle tute della navigare, tutte pantaloni blu, anche se leggermente diverso, e il sopra 1 a righe rosse, 1 completamente blu con scritta, uno grigio e blu...
arrivato il pacco, ha aperto le confezioni...non sonopiù riuscita a rifare i completi! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

nel ns caso siamo a parti invertite
loremiro ha un senso dell'orientamento praticamente inesistente :lol:
quindi di solito il navigatore lo faccio io :lol:

una bella fu quando ancora nn aveva aperto l'ikea a firenze.. e quindi andavamo a quella di bologna..
uscendo dal casello in entrata.. ci sono le rampe.. una con la scritta Firenze.. l'altra con la scritta Bologna..
e mi fa.. Firenze??
io ridendo: eh sììì eh!! :lol:
oh nn l'ha presa per davvero???? :shock: :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol:
siamo dovuti andare fino alla prima uscita.. saranno un 25 km :shock: eppoi tornare indietro :lol:
con lui che bofonchiava e imprecava in aramaico e mi diceva che la colpa era la mia perchè gli avevo detto di sì :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3