Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

rouge mi sembra un buon cotone.. adesso l'ho lavato ti so dire meglio quando lo metterò sul divano. :wink:

nn avevo mai pensato di usare un lenzuolo :lol: ma in effetti anche la bassetti fa nella stessa fantasia + cose.. dal copripiumone, alle lenzuola ai teliarredo..e il risparmio è stato notevole. :P
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:rouge mi sembra un buon cotone.. adesso l'ho lavato ti so dire meglio quando lo metterò sul divano. :wink:

nn avevo mai pensato di usare un lenzuolo :lol: ma in effetti anche la bassetti fa nella stessa fantasia + cose.. dal copripiumone, alle lenzuola ai teliarredo..e il risparmio è stato notevole. :P
:wink: io uso lenzuola come copridivano, tipo il sotto si rovina ed uso Il sopra.
:arrow: rouge, carina la borsetta :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Io comincio la mia stagione di acquisti con un reso e una richiesta di rimborso :twisted:
lo sapevo che non dovevo comprarmi nulla...ma quanto mi rode... :twisted:
mi piace tutto in particolare la blusa stampa foulard di Loremir 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

loremir77 ha scritto:rouge mi sembra un buon cotone.. adesso l'ho lavato ti so dire meglio quando lo metterò sul divano. :wink:

io invece, siccome i divani sono grandi ho preso 2 coperte matrimoniali in cotone (tinta unita), tessuto bello spesso che non si stroppiccia tutto come i teli...certo non è stato un acquisto economico, ma sono anni che li ho e sono ancora in ottimo stato :wink:

belli tutti gli acquisti....ma non sono estivi? :roll: :lol: :lol:
Simona

Rouge84 ha scritto:non li sopporto!!!! :lol: :lol: :lol:
sono strana ma mi piacciono questi vestitini con sotto leggins o collant pesanti e sopra golf o giacche 8)
:wink:

piacerebbero anche a me, se non fosse che di solito sono esageratamente corti :roll:
in inverno comunque non li potrei portare....ci sentirei troppo freddo (anche con quelli invernali) :roll:
Simona