Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

Papera ha scritto:Sul discorso degli inverni meno rigidi sono assolutamente in disaccordo ( ricordiamoci le nevicate record degli ultimi anni).

E poi il caldo che mi da un bel golf di lana, a contatto con la pelle, non è paragonabile neanche al piumino più "performante" del mondo!!! 8)
quoto te e lalli!
io in casa non sento mai freddo (anche perchè non sto mai ferma per ore!), ma in al lavoro posso anche congelarmi: edificio in pietra, rigido e umido e con il portone che da direttamente sul mio ufficio :|
Simona

Rouge84 ha scritto:Oh yes!
Ne vale la pena se hai qualcosa da cercare ma non sei fossilizzata su una determinata marca / modello! :D
rouge,non è un mio problema...posso spaziare in qualsiasi marca :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
Ne vale la pena se hai qualcosa da cercare ma non sei fossilizzata su una determinata marca / modello! :D
rouge,non è un mio problema...posso spaziare in qualsiasi marca :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
capperugiola ha scritto:
rouge,non è un mio problema... posso spaziare in qualsiasi marca :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
nel senso che non mi precludo nulla,se non per il costo :evil:

ti ho spaventata? chissà con che "meraviglia" potrei tornare a casa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
Papera ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
nel senso che non mi precludo nulla,se non per il costo :evil:

ti ho spaventata? chissà con che "meraviglia" potrei tornare a casa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Talmente spaventata, che sono svenuta e ho ripreso i sensi solo ora!!! :roll: :roll: :roll:

:P :P :P
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Tornata.
Mio figlio ha preso una valanga di roba, in effetti andiamo lì per lui, mio marito guanti, pantaloni e il casco della moto.
Io ho portato a casa una borsa di Furla, peccato che sia il regalo di compleannoper la mia bf . Per me niente :evil:
Mi sa che questa settimana ci scappa un giro consolatorio da Diffusione tessile 8)