Me lo sono fatta prestare da mia madre e mi sono trovata davvero bene. Ci puoi veramente fare di tutto e di +! Ora l'ho nascosto, altrimenti addio dieta

Moderatore: Steve1973
ORPO !!!!paprina ha scritto:900€ circa!!!grele ha scritto:Tu hai un'idea di quello che può costare adesso?![]()
hai qualche sito di riferimento ?Allora quello che ho preso io dovrebbe fare al caso tuo: non è altro che il Plurimix della Bosch, ma comprato in internet dalla Germania. Io tutto compreso (tranne gelatiera che non mi interessava) l'ho pagato 770,00 Euro. In Italia il modello come il mio ma in plastica credo che costi 1777,00 Euro.
E' questo:
e gli accessori che puoi abbinarci sono questi:
http://www.plurimix.it/pages/accessori.cfm
(in Germania è disponibile la gelatiera oltre a questi).
Io l'ho provato pochissime volte perché aspetto di trasferirmi, ma quel poco che ho fatto è venuto splendidamente....
ANCH'IO ANCH'IO ANCH'IO !!! Sto facendo opera di convincimento con mio marito, e un pò anche con me stessa visto che siamo già nelle spesone per la futura casa.... Tu che dici: meglio comprarlo a rate piccoline? (circa 45 Euro x due anni!!!)people ha scritto:appena posso...acquisto il Bimby..![]()
Perchè non provate a dare un occhio su e.bay? Secondo me si trova, magari a prezzi + abbordabili.grele ha scritto:ANCH'IO ANCH'IO ANCH'IO !!! Sto facendo opera di convincimento con mio marito, e un pò anche con me stessa visto che siamo già nelle spesone per la futura casa.... Tu che dici: meglio comprarlo a rate piccoline? (circa 45 Euro x due anni!!!)people ha scritto:appena posso...acquisto il Bimby..![]()
![]()
![]()
![]()
no, costa 910 euro fissi!!Anna73 ha scritto:Perchè non provate a dare un occhio su e.bay? Secondo me si trova, magari a prezzi + abbordabili.grele ha scritto:ANCH'IO ANCH'IO ANCH'IO !!! Sto facendo opera di convincimento con mio marito, e un pò anche con me stessa visto che siamo già nelle spesone per la futura casa.... Tu che dici: meglio comprarlo a rate piccoline? (circa 45 Euro x due anni!!!)people ha scritto:appena posso...acquisto il Bimby..![]()
![]()
![]()
![]()
Eh sì mannaggia ho già guardato anch'io, ma niente da fare o così o pomì!libra ha scritto:no, costa 910 euro fissi!!Anna73 ha scritto:Perchè non provate a dare un occhio su e.bay? Secondo me si trova, magari a prezzi + abbordabili.grele ha scritto: ANCH'IO ANCH'IO ANCH'IO !!! Sto facendo opera di convincimento con mio marito, e un pò anche con me stessa visto che siamo già nelle spesone per la futura casa.... Tu che dici: meglio comprarlo a rate piccoline? (circa 45 Euro x due anni!!!)![]()
![]()
![]()
Mi spiacegrele ha scritto:Eh sì mannaggia ho già guardato anch'io, ma niente da fare o così o pomì!
Ciao Giovamik,giovamik ha scritto:per okrim
hai qualche sito di riferimento ?
e per la garanzia come sei messa ?
vale quella europea?
ola