Re: Cosiglio arredamento ingresso/sala da pranzo/cucina
#256Io non amo le cromature quindi 99 su 100 sarà di legno, spero vivamente di poterti mostrare una foto dell'effetto legno su legno prima che tocchi a te 

dove poggiano i piedi è di metallo mi pare... lì infatti non ci sono problemi.oltre_mente ha scritto:Belli![]()
li prendo in considerazione anche per me...di chi sono? acquisto on line?
peccato il difettuccio ma volendo si potrebbero tinteggiare, anche con una pennina, solo non so se il gioco vale la candela tra piedi appoggiati sui pioli su legno morbido si avranno altre usure col tempo, che comunque hanno il loro fascino
non sono più in zona milano ma ci passo spesso, gira gira. Scrivo anche per sentire se c'è dalle mie parti, ma se non ci fosse devo andare a milano prorpio settimana prossima!bayeen ha scritto:per conoscere il punto vendita ho chiesto via mail direttamente alla Hay.
nel negozio non avevano gli sgabelli ma le sedie con finitura saponata, davvero belle. nella mia casa però non ci azzeccano niente, non ho potuto considerarli
se sei zona Milano ti passo il nome
Fantastico, per i giri che devo fare ci passo di lì!bayeen ha scritto:il link del negozio
http://www.bestettihomeproject.com/
ha delle cose troppo belle (e costose)
bayeen ha scritto: la cosa che non mi ha convinto però è quel tipo di gamba: avendo il parquet non sapevo come mettere i feltrini.
oppure dei calzini, un po' nordic designLucy-Van-Pelt ha scritto:bayeen ha scritto: la cosa che non mi ha convinto però è quel tipo di gamba: avendo il parquet non sapevo come mettere i feltrini.
Esistono delle specie di "tubetti" in gomma, o meglio dei cilindretti aperti ai due lati corti e con un taglio dal lato lungo in modo da infilarli in una zampa/base della sedia.
Lucy-Van-Pelt ha scritto:bayeen ha scritto: la cosa che non mi ha convinto però è quel tipo di gamba: avendo il parquet non sapevo come mettere i feltrini.
Esistono delle specie di "tubetti" in gomma, o meglio dei cilindretti aperti ai due lati corti e con un taglio dal lato lungo in modo da infilarli in una zampa/base della sedia.
adorooo questi calzinetti, belli! Questi l'olivo me li approva al volooltre_mente ha scritto:[
oppure dei calzini, un po' nordic design
ma anche più femminili
puoi farli per lui e per leioli_va ha scritto:
adorooo questi calzinetti, belli! Questi l'olivo me li approva al volo
Torna a “Zona giorno e progettazione”