Consiglio colore cucina

Ciao a tutti,
sono nuova del forum.
Per la nostra nuova casa in cucina/soggiorno abbiamo messo le piastrelle beige mentre il rivestimento della cucina è marrone.
Ci siamo fatti fare una specie di rendering della forma che avrà la cucina.
Non abbiamo, però, ancora deciso il colore (non ci piace il laccato) e di conseguenza il colore del top, del lavello e del forno.
Ci piacerebbe avere dei vostri pareri.
Grazie mille
Un saluto
Ultima modifica di Dido il 13/09/13 20:22, modificato 1 volta in totale.

Re: Consiglio colore cucina

al di là del colore che è personale, io rivedrei la disposizione generale della cucina..
non sono esperta, ma il piano cottura attaccato al forno è scomodo perchè i manici delle pentole non ci stanno.. inoltre è decentrato sulle basi.. anche i pensili non sono allineati con le basi..
non si riesce a spostare il PC sull'altra parete?

serenen ha scritto:al di là del colore che è personale, io rivedrei la disposizione generale della cucina..
non sono esperta, ma il piano cottura attaccato al forno è scomodo perchè i manici delle pentole non ci stanno.. inoltre è decentrato sulle basi.. anche i pensili non sono allineati con le basi..
oppure girare il gocciolatoio nell'angolo, e spostare il pc sopra alla base di centro, e allineare la cappa...

serenen ha scritto:al di là del colore che è personale, io rivedrei la disposizione generale della cucina..
straquoto!
e toglierei qualche pensile....cucina non grande ma troppo affollata, decisamente!

per il colore, andrei pure io di bianco, certo non il colore del render!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bayeen ha scritto:probabilmente hanno stivato pc e lavello perchè gli attacchi sono su quella parete.
piuttosto rinuncerei alla colonna forno, questa composizione non si può vedere... complimenti al progettista :roll:
ma il gas fino ad un paio di metri lo sposti!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bigboss ha scritto:Io suggerisco TOTAL WHITE con top WHITE.
Ma ovviamente sono gusti.

Mi piacerebbe anche bicolore, WHITE sopra.

Pure a me piace il total white, ma la mia ragazza non gli va giù...
con il total white che colore di sfondo suggerisci per la parete?