arrivati tutti a parte la maglia grigia.

le magline tutte molto carine

il piumino è + grigio e meno viola.. comunque mi piace.

Moderatore: Steve1973
Tipo fino almeno alla patente?eli_felix ha scritto:Se sono come quelli da adulto, la qualità è buona. Inoltre, tengono caldo pur essendi leggeri! Vabbe dai...con ls taglia 5 anni dovrebbero essere a posto per un bel po'!
sunset ha scritto:Tipo fino almeno alla patente?eli_felix ha scritto:Se sono come quelli da adulto, la qualità è buona. Inoltre, tengono caldo pur essendi leggeri! Vabbe dai...con ls taglia 5 anni dovrebbero essere a posto per un bel po'!
Io li ho presi da h&m a mezza manica in cotone semplice, sono ottimi!Jndiana ha scritto:Qualcuna ha provato i body di next?
Ne ho solo senza maniche, ma mi sa che tra non molto sarà ora di passare a quelli a mezza manica...voi li prendete sempre in caldo cotone?
Io i body li prendevo di petit bateau, quando li trovavo in offerta all'esselunga, anche azzurri, oppure all'outlet. L'anno scorso ho preso anche qualche body ovs a manica corta e poi ho scoperto che erano in caldo cotone. Qualcosa avevo preso anche da zara, mi pare. Quest'anno, finché di notte useranno il pannolino, penso che cercherò di andare avanti con i manica corta di pb, taglia 36mesi, ci stanno appena..iladoc ha scritto:Io li ho presi da h&m a mezza manica in cotone semplice, sono ottimi!Jndiana ha scritto:Qualcuna ha provato i body di next?
Ne ho solo senza maniche, ma mi sa che tra non molto sarà ora di passare a quelli a mezza manica...voi li prendete sempre in caldo cotone?
E poi 6 body 19€
Anche io ho preso pigiami e body scontati! Quelli di OM li avevo presi anche sbracciati x l'estate e mi sono trovata bene. Il cotone è morbido. A differenza dei vestiti, però, non li trovo eccessivamentr grandi.nancy77 ha scritto:E dei body di OM che mi dite?
Ho preso due pigiami con il 30% di sconto ed è scontato anche l'intimo