cosa ci metto sopra?

ciao,mi aiutate? :D
Allora,ho acquistato 4 mensole rotonde,hanno grandezza a scalare,la più grande misura 24 e la più piccola 16.
Le mensole sono bianche e le devo mettere su una parete rossa!....ora il problema è cosa metterci sopra :lol: ...tenete presente che andranno sistemate a circa 2 mt di altezza! e l'arredamento è molto moderno ,sui colori del bianco e del rosso perciò voglio rimanere su questi 2 colori.
Mi piacerebbe metterci sopra qualcosa di particolare ma per ora non trovo niente che mi piaccia,voi avete qualche idea? :oops: ..grazieeeeee

Re: cosa ci metto sopra?

devi postare le foto della parete con le mensole e dell'ambiente circostante, poi vedrai che qualcuno che ti consiglia arriva... così risulta un po' difficile, troppo vaga la cosa...

Immagine

Uploaded with ImageShack grazie jei per l'aiuto.....
allora le mensole sono queste,alla fine ho deciso di sistemarle in questo modo,volendo potrei metterci dei ripiani allinterno in modo da avere un appoggio piano,però preferirei non usarli per non spezzare la forma rotonda che mi piace così com'è...allora,cosa mi consigliate? :oops:

potresti mettere libri inclinati, oppure un solo oggetto simile su ogni ripiano (es un vasetto di una stessa serie)
piantine grasse che arredano e non muoiono mai
una collezione di oggetti
Immagine

infatti stavo cercando un oggetto sempre dello stesso genere da metterne uno per mensola...solo che non trovo niente di adatto!.L'idea delle piantine andrebbe bene se non fosse che in bagno ho già delle mensole con piantine grasse e non vorrei essere troppo ripetitiva

tizy75 ha scritto:ciao,mi aiutate? :D
Allora,ho acquistato 4 mensole rotonde,hanno grandezza a scalare,la più grande misura 24 e la più piccola 16.
Le mensole sono bianche e le devo mettere su una parete rossa!....ora il problema è cosa metterci sopra :lol: ...tenete presente che andranno sistemate a circa 2 mt di altezza! e l'arredamento è molto moderno ,sui colori del bianco e del rosso perciò voglio rimanere su questi 2 colori.
Mi piacerebbe metterci sopra qualcosa di particolare ma per ora non trovo niente che mi piaccia ,voi avete qualche idea? :oops: ..grazieeeeee

1° opzione: niente per adesso :wink:

2° opzione: aspetterei di trovare qualcosa che mi ispiri

tizy75 ha scritto:infatti stavo cercando un oggetto sempre dello stesso genere da metterne uno per mensola...solo che non trovo niente di adatto!.L'idea delle piantine andrebbe bene se non fosse che in bagno ho già delle mensole con piantine grasse e non vorrei essere troppo ripetitiva
se mi piacessero le piantine grasse, non mi farei questo problema :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"