Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione
#466Il budino buono però conviene mettere due cucchiai di maizena invece di uno,se no è troppo liquido e poi secondo me nella dukan devi pesarti minimo una volta a settimana...io mi peso a giorni alterni...
Moderatori: Steve1973, samantha.l
jasmine, puoi prendere anche i budinio pronti non zuccherati. Io prendo quelli dell'eurospin e li faccio con il latte scremato e il dolcificanteJasmina81 ha scritto:Trovato il dolcificante fiorentini! Oggi 63,4 non male adesso però ho preparato un budino,tra un paio d'oro potrò mangiarlo,incrocio le dita,spero sia buono...fatto con 300 ml di latte scremato,un cucchiaio di maizena,un cucchiaino di dolcificante e aroma vaniglia,si mischia bene e poi sul fuoco e infine nel frigo per almeno due ore,penso che vengano due,tre budini,dipende dal contenitore,io li ho grandi
per me già non aumentare sarebbe qualcosa.....realexa ha scritto:allora la dukan non sta funzionando. Non sto perdendo niente ma nemmeno ingrassando ancora. Ho iniziato zumba e spero di riattivare il metabolismo. Continuo a mantenermi riducendo i carboidrati ma senza eliminarli del tutto. Vediamo
JasminaJasmina81 ha scritto:Io la pancia ce l'ho da quando avevo 8 anni e mail'ho tolta!
Jasmina81 ha scritto:Io la pancia ce l'ho da quando avevo 8 anni e mail'ho tolta!
arianh ha scritto:io ho il salvagente sotto l'ombelico sa sempre, con la gravidanza si è gonfiato un pò... dov'è la valvola per sgonfiarlo???