
Sabato sono andata con mia mamma a prendere le scarpe invernali x emma, visto che "avanzava" da lei il regalo di compleanno. ..alla fine abbiamo preso una romagnoli, ma che prezzi

Spero vivamente che non cambi numero da qui a breve

Moderatore: Steve1973
mah quindi deduco che 60/80 sia l'altezza complessiva di quelle che ho visto?!Jndiana ha scritto:Ila e Abi ero proprio indecisa se prenderli da h&m o su next![]()
Se non vado da h&m domani li prendo online...che vestibilitá hano quelli di next?
Frozen ho qui accanto la cucinetta smoby con cui bea gioca ancora adesso...spetta che la misuro
Fatto: il piano cottura è a 48cm, l'altezza massima 95
Beatrice ci gioca ancora bene ed ormai è alta 112
La nostra è questa
Li ho visti da lontano in vetrina, come sono? Vanno bene anche per quando fa freddo freddo a gennaio febbraio o sono più da novembre dicembre marzo?dressy ha scritto:Io le ho comprato sabato il piumino alla Benetton. ..39, 90 mi sembra un buon prezzo!
ho visto...ora!Yuri ha scritto:Ho fatto un casotto e l'ho modificato...ne ho presi altri due di H&M perché mi sembravano troppo sportivi
A noi il piumino benetton l'hanno regalato per il compleanno ed è comunque in piuma (90% piuma e 10% piumetta), quindi dovrebbe tenere caldo. Inoltre, è molto leggero come peso.stefania_b ha scritto:quoto la domanda di bizzy, anche io volevo provare a Davide i piumini benetton, ma ho il dubbio sul peso.
Quello DPAM mi piace molto! Devo andare a fare un giro (anche se secondo me i prezzi di DPAM non sono commisurati alla qualità, almeno per bodini e pigiamini. Anche se ci lascio ogni volta un capitale perchè ne adoro lo stile)
sono belli imbottiti!Bizzy ha scritto:Li ho visti da lontano in vetrina, come sono? Vanno bene anche per quando fa freddo freddo a gennaio febbraio o sono più da novembre dicembre marzo?dressy ha scritto:Io le ho comprato sabato il piumino alla Benetton. ..39, 90 mi sembra un buon prezzo!![]()
A proposito di benetton, fino ad ora ho preso 4 tute a Leo e tutte hanno i pantaloni "storti", dopo il primo lavaggio le cuciture vanno dove vogliono