[/quote]Hai ragione la foto non l'ho vista e penso che per me sia ancora presto...
Comunque mi descrivo: anche se ho 29 anni ho quasi tutti i capelli bianchi (purtroppo è di famiglia) e son quasi 10 anni che me li tingo, cmq colore naturale castano e poi anch'io ho la mia CICCETTA...diciamo che sono morbida e poi sai che c'è mi piace tanto mangiare soprattutto perchè mi piace tanto cucinare..
P.S. sabato abbiamo avuto amici a cena ed ho fatto un figurone, sono soddisfatta dime stessa.
Poi sinceramente quando c'è brutto tempo cosa c'è di meglio che prepare qualcosa di buono da mangiare...
bertok ha scritto:Hai ragione la foto non l'ho vista e penso che per me sia ancora presto...
Comunque mi descrivo: anche se ho 29 anni ho quasi tutti i capelli bianchi (purtroppo è di famiglia) e son quasi 10 anni che me li tingo, cmq colore naturale castano e poi anch'io ho la mia CICCETTA...diciamo che sono morbida e poi sai che c'è mi piace tanto mangiare soprattutto perchè mi piace tanto cucinare..
P.S. sabato abbiamo avuto amici a cena ed ho fatto un figurone, sono soddisfatta dime stessa.
Poi sinceramente quando c'è brutto tempo cosa c'è di meglio che prepare qualcosa di buono da mangiare...
ma chi non ha un po' di CICCETTA??? va beh qualche fortunato al mondo c'è
Mi sa che questo we ci divertiamo a cucinare visto il tempo
Guarda che anch'io scherzo...bertok ha scritto:![]()
Ma io scherzavo! :
Sono molto autoironica non ti preoccupare anche perchè se non sei una shilouette o sei simpatica o non ti si fila nessuno... e poi non ho mai capito perchè per degli stupidi stereotipi chi ha qualche chilo di troppo o non è come vuole la moda, secondo i "magri" non può andare al mare, vestirsi come vuole, ecc. ...solo perchè "la società" non li accetta...
Anch'io alcune volte mi sono fatta un pò di complessi ma quando li riesci a superare ti godi un sacco di cose. Pensa che quando ero adolescente mia mamma non mi mandò in campeggio al mare con i mie amici dicendomi se non mi vergognavo a farmi vedere in costume, per anni non sono più voluta andare al mare...se ci ripenso la vorrei strozzare!
Strozzala ora!xxxemy ha scritto:bertok ha scritto:Guarda che anch'io scherzo...![]()
Ma io scherzavo! :
Sono molto autoironica non ti preoccupare anche perchè se non sei una shilouette o sei simpatica o non ti si fila nessuno... e poi non ho mai capito perchè per degli stupidi stereotipi chi ha qualche chilo di troppo o non è come vuole la moda, secondo i "magri" non può andare al mare, vestirsi come vuole, ecc. ...solo perchè "la società" non li accetta...
Anch'io alcune volte mi sono fatta un pò di complessi ma quando li riesci a superare ti godi un sacco di cose. Pensa che quando ero adolescente mia mamma non mi mandò in campeggio al mare con i mie amici dicendomi se non mi vergognavo a farmi vedere in costume, per anni non sono più voluta andare al mare...se ci ripenso la vorrei strozzare!
Sai qual è il problema delle mamme: è che più passano gli anni e più ci sono dei buoni motivi per strozzarle.bertok ha scritto:xxxemy ha scritto:Strozzala ora!bertok ha scritto: Guarda che anch'io scherzo...
Anch'io alcune volte mi sono fatta un pò di complessi ma quando li riesci a superare ti godi un sacco di cose. Pensa che quando ero adolescente mia mamma non mi mandò in campeggio al mare con i mie amici dicendomi se non mi vergognavo a farmi vedere in costume, per anni non sono più voluta andare al mare...se ci ripenso la vorrei strozzare!![]()
Quando me le fa proprio girare le dico sempre: sai perchè dicono che di mamma ce nè una sola? Metti a sopportarne due come te è da spararsi.
Io le dico: "Ricordati che quando sarai vecchia e rimbambita sarò io a scegliere il tuo ospizio!xxxemy ha scritto: Sai qual è il problema delle mamme: è che più passano gli anni e più ci sono dei buoni motivi per strozzarle.![]()
Quando me le fa proprio girare le dico sempre: sai perchè dicono che di mamma ce nè una sola? Metti a sopportarne due come te è da spararsi.
e poi ci ridiamo su
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
xxxemy: non svegliare il can che dormexxxemy ha scritto:Adesso vi ho capito a voi uomini!
Ehi Bertok ce l'ho anche con te!
Per voi c'è sempre la scusa pronta: la pancetta è rassicurante, il bianco nei capelli va meglio perchè brizzolato attizza di più...e noi a fare diete, tinture, massaggi.....
Mai che sentissi un uomo che dice: adesso mi metto a dieta per essere più bello per la mia lei...
Premesso che:
è vero, ho la pancetta. forse ora inizio ad avere qualche capello bianco. Non mi metto a dieta per far piacere a lei, ma semmai per il mio paicere personale di stare meglio con me stesso. E proprio per questo principio non lo faccio: preferisco aumentare leggermente il mio tempo dedicato allo sport. Per quanto concerne l'universo femminile, la ciccetta è segno di morbidezza, grandissima dote
P.s. VIOLET, grazie per il pensiero.
virtual
-----------------------------------------------------
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...
-----------------------------------------------------

vorrei vivere una notte, anche una sola...
Bella anche questa Cyber!cyberjack ha scritto: Io le dico: "Ricordati che quando sarai vecchia e rimbambita sarò io a scegliere il tuo ospizio!"
e poi ci ridiamo su
Me la tengo per la prossima volta
O.T. x cyber: scusa se ti chiedo ma tempo fa ho provato a mandarti un mp, siccome sono un pò imbranata non ho capito se ti è arrivato o meno.
Ma mancano le prime donne!VIOLET ha scritto:per te questo e altro, figurati, pancione miobertok ha scritto:![]()
![]()
![]()
MA DOVE TI VENGONO CERTE IDEE??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GRAZIE PER IL PENSIERO, SONO COMMOSSO!![]()
cercavo la versione in dialetto napoletano ma non l'ho trovata
é più divertente a sentirsi che non a leggere così le parole ma il tema é attinente alla piega lardosa che ha preso questo topic![]()
e dopo questa frase, mi attiverò per creare il tuo harem personalevirtual ha scritto:Per quanto concerne l'universo femminile, la ciccetta è segno di morbidezza, grandissima dote![]()
![]()
![]()

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)