ehh si...una bella gatta da pelare direi.
la mia paura principale è quella del dissenso dei condomini che sono sempre polemici su ogni cosa! prima del nostro arrivo hanno deliberato con un'assemblea il tipo di tessuto che si può usare per le tende da balcone, un tessuto parà se non sbaglio, ma con il vento che tira su da me dubito che la tenda resista più di un giorno!
La copertura mi serve principalmente per utilizzo invernale perchè al minimo accenno di pioggia non si può mettere piede fuori senza bagnarsi e non posso mai stendere all'aperto quando esco per lavoro per paura che arrivi la pioggia all'improvviso.
Ma deve essere trasparente come copertura per non togliere luce all'interno, poi per il riparo dal sole estivo posso sempre applicare dei teli sotto no?
lungo la ringhiera considera che entro un paio di mesi devo sicuramente recintare in qualche modo per creare una protezione per la mia bimba di 10 mesi che tra un pò inizierà a camminare, quindi una rete oppure grigliati con rete fitta, li devo mettere di sicuro...x la siepe, si mi potrebbe piacere ma visto il mio pollice nero non vorrei spendere soldi per troppe piante che nel giro di poco mi ritroverò tutte secche.
Chiedo troppo