Re: ROUGEN'S HOUSE!!!!...beat a pag 46

Rouge84 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:mi scusi signora che non conosco, potrei avere la pass? :mrgreen:
scusi lei chi è? :mrgreen:
una che chiede pass a casaccio e non ringrazia :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

te lo scrivo anche qui

belle belle le lampade mi piacciono e sono perfette per la tua cucina :D
e la tovaglietta
fantastica! :D

la lampada della camera: forse non la trovo adatta ad una camera da letto
ma se piace a voi (entrambi poi!) va benissimo così :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Le beat di dixon le trovo semplicemente fantastiche nella tua cucina, un completamento perfetto di un ambiente gia' molto particolare :wink: .
Spiegami pero' meglio il discorso illuminazione: da sole non ti paiono sufficienti ad illuminare l'ambiente ?

Per la camera da letto, non so, non mi convince al 100%...secondo me ci potrebbe stare bene una sospensione di dimensioni piu' importanti :roll: . Comunque c'e ' tempo per un ulteriore futuro regaluccio 8) :lol:
Immagine

Grazie Rouge!
Ci sono cose che mi piacciono di più e altre meno, mi sono piaciuti moltissimo la cucina e il bagno lilla. Anche la sala mi piace, la libreria solo è un po' grande, ma quando ci saranno i libri sarà un'altra cosa. La stanza che mi convince di meno è la camera... Ci vuole un po' di colore non trovi?

Ho visto che in cucina hai montato un miscelatore Franke Joy Cocktail.
Anche io vorrei installarlo nella mia cucina e stavo quindi procedendo ad effettuare i fori nel piano per l'installazione. Vista la conformazione strana del miscelatore ho dato disposizione di effettuare il foro leggermente decentrato verso destra in modo che la canna dove fuoriesce l'acqua sia perfettamente centrata sul lavello. Tu invece come lo hai realizzato?
Altra domanda: ho provato su un modello in esposizione a "tirare" un pò la doccetta estraibile ma sembra che non sia possibile allungarla utleriormente. E' effettivamente così?
Grazie ciao!

Ciao Rouge ! Grazie per la pass :D (peraltro sarebbe tanto azzeccata nel mio caso che potrei decidere di copiartela :mrgreen: )
Direi che il prima/dopo è impressionante :shock: .
Devo dire che la modifica delle porte interne è stata senza dubbio determinante e azzeccata ( ma quante 'azz.. di porte ci sono ?!?! :shock: )
Il bagno viola mi piace molto nel suo insieme soprattutto l'angolo lavabo d'appoggio/mosaico ametista/specchio barocco/Tolomeo.
Il bagno rosso è meno nelle mie corde :wink: .
La cucina davvero bella e le Beat sono proprio perfette, con l'angolo snack e la pittura lavagna è uno scorcio da rivista !
Bello il Tulip + Bertoia (le pantone simpatiche ma non reggono il confronto!), c'è un punto luce sul tavolo?
La libreria bella (anche se mi piacerebbe pienissima ) e ti stra invidio il Roche Bubois che è un mio feticcio da parecchi anni :twisted: (In tema di invidie anche la cabina armadio... ) .
Accanto al letto personalmente avrei preferito due Tolomeo a braccio piuttosto delle due versioni diverse, ma comunque il risultato non è niente male .
In complesso anche nel tuo caso devo dire davvero niente male! Complimenti ! :D
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;