Re: A che stai pensando?!?!?

dammispazio ha scritto:certo potrebbe essere un modo per levarsi dai cojons le checche
ieri ha scritto perche le martellate erano troppo forti mon dieux
povere orecchie delicate!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sto pensando che forse non sono tanto normale :roll: :lol:
Tra una settimana partiamo per il Texas (lavoro e visto che ci siamo un po' di svago :wink: ) ma sono talmente in ansia per l'organizzazione di tutto...che preferirei starmene a casa :oops:
Leo starà dai miei, Bea dai miei suoceri a 30km quindi devo preparare tutte le loro cose...più la mia valigia....aaaaghhh che ansia fare la valigia lo odio :x
Naturalmente non so cosa portare via perché non ho nulla da mettere :lol:
Ah e poi dovrò fare anche quella di Jndiano :x
Previsioni meteo: 30 gradi e pioggia su un sito, 20 gradi e sole su un altro :evil:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Sto pensando che forse non sono tanto normale :roll: :lol:
Tra una settimana partiamo per il Texas (lavoro e visto che ci siamo un po' di svago :wink: ) ma sono talmente in ansia per l'organizzazione di tutto...che preferirei starmene a casa :oops:
Leo starà dai miei, Bea dai miei suoceri a 30km quindi devo preparare tutte le loro cose...più la mia valigia....aaaaghhh che ansia fare la valigia lo odio :x
Naturalmente non so cosa portare via perché non ho nulla da mettere :lol:
Ah e poi dovrò fare anche quella di Jndiano :x
Previsioni meteo: 30 gradi e pioggia su un sito, 20 gradi e sole su un altro :evil:
ti toccherà proprio comprare qualcosa là :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

dammispazio ha scritto:Jindi di capisco, io ho volato solo una volta senza dammino e non mi piaciuto affatto ... anzi due volte....... una tragedia, vai di jin and tonic appena allacci la cintura
A meno che non si faccia scalo in Saudi Arabia non vedo controindicazioni :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

jindi ti capisco in fondo in fondo.. ma il mio primo pensiero è stato..
e' PAZZA :mrgreen:

:lol:

approfittane e considerala come una seconda luna di miele se siete già sposati.. o la prova generale se nn lo siete :lol:
non mi ricordo nemmeno più come è viaggiare da soli senza preoccuparsi se entrerà il passeggino nel bagagliaio :shock:
vai e goditi il viaggio! :D che i tuoi bimbi saranno dai nonni ad aspettarti. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Andrea ha scritto:ma Steve è ancora con noi?? :roll: :mrgreen: nelle mie fugaci apparizioni, non mi sono più imbattuto in nessun suo post.
nn scrive più da molto.. :roll: :roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3