Ciao a tutti, volevo sapere se qui qualcuno mi può aiutare. Stiamo arredando casa, tutta la cucina è sui toni del bianco-arancio-grigio, e precisamente: cucina bianca sotto e arancio sopra, con alcune ante in vetro e alluminio, frigo esterno grigio e pavimento grigio, tavolo, panca e sedie bianco e alluminio. Dietro la parete alla quale si appoggia la panca avevo pensato di vivacizzare (e proteggere!) il muro con una fascia arancione, ma non riesco a trovare da nessuna parte questa fascia! Ci sono solo in plexiglass bianco o trasparente.. qualcuno ha dritte da darmi?
Grazie!
Re: Striscia da mettere su parete dietro cassapanca
#2ma di che materiale la vorresti?
se serve per proteggere il muro non potrà che essere - appunto - in plexi
se la vuoi colorata o realizzata con foto scelte da te - puoi vedere le realizzazioni di coloors (utente del forum) e ci sono anche molti topic qui (usa il tasto cerca per pannello ad esempio
)
se serve per proteggere il muro non potrà che essere - appunto - in plexi
se la vuoi colorata o realizzata con foto scelte da te - puoi vedere le realizzazioni di coloors (utente del forum) e ci sono anche molti topic qui (usa il tasto cerca per pannello ad esempio

Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Re: Striscia da mettere su parete dietro cassapanca
#3Ciao
grazie 1000 x la risposta, si penso in plexyglass o in pvc, ma non riesco a trovare i link che mi dici, non sono molto tecnologica purtroppo
grazie 1000 x la risposta, si penso in plexyglass o in pvc, ma non riesco a trovare i link che mi dici, non sono molto tecnologica purtroppo