Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

moon ha scritto:
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:moon la sister adora gli ugg :wink: anche a me piacciono ma nn mi ci vedo tanto.. dovrei essere + alta. :twisted:
e io più magra
e io vorrei avere gli occhioni blu :wink: :lol:

A me mancano solo le prime 2!!! 8) 8) 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

ho il polpaccio grosso anche io pero porto piu volentieri un tronchetto che le decolte con le gonne, in quelle rare occasioni se scarpe con plato' e T cinturino...(un tempo anche calzettoncino :mrgreen:
non attozziscono ed hanno il suo perche
e poi guarda il link delle gonne a ruota vedrai che ci sono abbinamenti simili, fai qualche prova
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Polpacciuta e ginocchiuta pure io, ma quei tronchetti li porto solo con i pantaloni :?
Ragazze necessito della vostra competenza :D
Oggi sono andata in cerca dell'abito per la festa di compleanno della mia bf che si terrá domenica sera.
Tra le robe informi, con punto vita inesistente effetto sacco di patate, ho provato un abito bianco e nero anni 70 adorabile!
Problemino: è un po' corto, quindi ginocchioni in bella vista. Soluzione: calze nere coprenti.
Problemone : costicchia (180 € :( ) ma io vado matta per lo stile anni 70 e un follia potrei anche farla 8)
Se decidessi di prenderlo lo indosserei con:
stivali neri in pelle tacco 8
borsetta stile vintage rettangolare a braccio in vernice nera
spolverino in lana (morirò dal freddo :| ) o in alternativa impermeabile stile anni 70 blu ( blu e nero mai davvero :roll: ) o cappottino nero anni 60 (moriró dal caldo :| )
Che dite è un accozzaglia di stili? :roll:

BIZET ha scritto:Polpacciuta e ginocchiuta pure io, ma quei tronchetti li porto solo con i pantaloni :?
Ragazze necessito della vostra competenza :D
Oggi sono andata in cerca dell'abito per la festa di compleanno della mia bf che si terrá domenica sera.
Tra le robe informi, con punto vita inesistente effetto sacco di patate, ho provato un abito bianco e nero anni 70 adorabile!
Problemino: è un po' corto, quindi ginocchioni in bella vista. Soluzione: calze nere coprenti.
Problemone : costicchia (180 € :( ) ma io vado matta per lo stile anni 70 e un follia potrei anche farla 8)
Se decidessi di prenderlo lo indosserei con:
stivali neri in pelle tacco 8
borsetta stile vintage rettangolare a braccio in vernice nera
spolverino in lana (morirò dal freddo :| ) o in alternativa impermeabile stile anni 70 blu ( blu e nero mai davvero :roll: ) o cappottino nero anni 60 (moriró dal caldo :| )
Che dite è un accozzaglia di stili? :roll:

Ma io con un abito blu, le scarpe e le calze nere le ho messe. :P
Diverso il tuo discorso: blu, nero e bianco non mi piacciono insieme!!! :wink:
Più che altro rimango :shock: per il fatto che vuoi metterti le calze pesanti e gli stivali, domenica prossima: ma dicembre esci con la tuta da sci??? :mrgreen:
Magari visto che la festa sarà di sera, opterei per delle décolléte o delle open toe.
La sera mi da l'idea di maggior formalità :roll: .
Ultima modifica di Papera il 09/10/13 1:46, modificato 1 volta in totale.

Io voto spolverino nero, se non fa eccessivamente freddo (da venerdì danni temperature quasi invernali...), altrimenti cappottino.
Le calze le metteresti tanto coprenti? (Se fosse per me non le metterei, io odio le calze d'inverno e sto quasi sempre senza)
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

BIZET ha scritto:senza calze ?! A 49 anni 1/2 , vestito corto e gambone nude nun se po' fa
:? mi faccio schifo da sola...
Comunque per coprenti intendo 40 den.
Gli stivali mi piacciono di più rispetto alle decoltè, fanno piú anni 70.

Uéh, allora perché chiedi consigli??? :P :mrgreen:
Sei peggio di me!!! 8) :lol: