Re: A che stai pensando?!?!?

sunset ha scritto:
Sil70 ha scritto:
fede65 ha scritto:Jndiana pensa positivo :D In fondo se ci pensi bene rischi di più in macchina che a volare :mrgreen:

Io invece ho pensato (fugacemente) al contrario quando eravamo tutti in volo insieme .... e se cade proprio questo portandoli con me li ho condannati :oops:
la stessa cosa io....con Gab ancora non abbiamo sperimentato l'aereo, ma quando l'abbiao preso in 3 ho provato un nervosismo mai avuto prima! :oops:
Non siete le sole, ci sono persone che dividono le famiglie su voli diversi proprio per evitare questa eventualità.
Ho letto da qualche parte che è prassi per le dinastie dei regnanti.
FEDE65

ALLISON ha scritto:ma no! non è meglio liberarseli con una volta sola?!? i regnanti dico... :mrgreen:

Ma perché, porelli??? :shock:
Dopo chi gli da da mangiare a Signorini & C.??? :roll:
E poi sono, pittoreschi, a volte!!! :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Jndiana ha scritto:
Sil70 ha scritto:che bello Jndy! :D
quanto state fuori?
Una settimana
Ecco non sono normale...tutti a dirmi che bello... E io penso che se succede qualcosa non rivedrò più i miei bimbi :oops:
Mi dovrà venire il ciclo :roll:

Ti prego Indi!!!
Cambia decisamente pensiero!!!
Pensa a goderti il pre (che per me è la parte migliore) e poi la settimana li.
A me il Texas non ha fatto impazzire, fa un caldo boia (che temperature ha in questo periodo?) ma stare in mezzo a tutti quei cappelloni e vacche c'ha fatto sembrare di essere in una puntata di Dallas :lol: e poi l'importante sono i centri commerciali :mrgreen: :wink:
Immagine

menchy ha scritto:
Sil70 ha scritto:Menchyna...come stai?!?! :P

Sfatta.
Spero di recuperare, un giorno.

Tu Sil? :wink:
sfatta...non ho ancora recuperato! :lol: :lol: :mrgreen:

:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

difra64 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
sunset ha scritto: Non siete le sole, ci sono persone che dividono le famiglie su voli diversi proprio per evitare questa eventualità.
non credo mi sentirei meglio.... :roll: :roll:
già se poi cade quello in cui non ci sei tu? :|

ricordo una volta in un viaggio in auto per una strada davvero da paura (e non sono paurosa)
ci si ferma per far riposare il motore (eravamo con altra macchina di amici) e gli uomini scendono
stavo per scendere anch'io ma poi ho avuto questo pensiero:
se l'auto va nel burrone con le mie figlie voglio esserci anch'io....
Ma se cade quello in cui non sei tu, insieme a te si salva uno dei tuoi figli e non muoiono tutti, per questo ci si divide. Sono eventualità tragiche, ovviamente, ma si cerca di limitare il danno, per quanto possibile.
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:oddio, partire così credo mi passerebbe tutto l'entusiasmo! :roll:
Era perd dire che è una cosa cui si pensa e alcuni lo fanno sul serio, io penso che sarei troppo pigra per mettermi prenotare due voli diversi, poi lo sbattimento di andare in aeroporto, aspettarsi all'arrivo, magari per ore.. Giusto i reali che hanno gli aerei privati se lo possono permettere.
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
Sil70 ha scritto:oddio, partire così credo mi passerebbe tutto l'entusiasmo! :roll:
Era perd dire che è una cosa cui si pensa e alcuni lo fanno sul serio, io penso che sarei troppo pigra per mettermi prenotare due voli diversi, poi lo sbattimento di andare in aeroporto, aspettarsi all'arrivo, magari per ore.. Giusto i reali che hanno gli aerei privati se lo possono permettere.
Ma credo che siano protocolli di sicurezza che valgano per tutte le massime autorità, soprattutto di non trovarsi tutti sullo stesso target
per eventuali attentati :wink:

:arrow: Ciao Menchy :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Rouge84 ha scritto:
sunset ha scritto:
Mamma che angoscia!!
E pensa che a me piaceva tantissimo quando i miei ci lasciavano una settimana per andare in giro in moto! :D
Ecco, mio marito l'ha venduta proprio perché non gli piaceva l'idea che, se fosse successo qualcosa, le bimbe sarebbero rimaste senza di noi. Ovvio che le sfighe capitano anche mentre vai a fare la spesa, ma la moto è più pericolosa della macchina. Peccato però..
Immagine
Immagine