Re: A che stai pensando?!?!?

Ragazze che discorsi allegri stamattina, mi sembrate mio marito che venerdì scorso in macchina mentre scendavamo da mia sorella mi disse ma se ci succede qualcosa in autostrada nostro figlio rimane orfano.... vi devo dire cosa gli ho risposto :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:Ragazze che discorsi allegri stamattina, mi sembrate mio marito che venerdì scorso in macchina mentre scendavamo da mia sorella mi disse ma se ci succede qualcosa in autostrada nostro figlio rimane orfano.... vi devo dire cosa gli ho risposto :mrgreen:
speriamo di no, ma dovendo prorpio scegliere, la mamma è sempre la mamma!? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Rouge84 ha scritto:Vabbe ma l'assicurazione sulla vita ci sta (il ho anche infortunio/malattia ma non ho mutua) però ragazzi la vita va presa così com'è
Sarà che vedo tante cose che uno non può evitare neanche volendo ma la vita e' giusto godersi la facendo le cose che ci piacciono

(Per far venire un po' di angoscia al marito di Sun... Io li addormentavo in moto con mio papà! :lol: quando se ne è accorto non mi ci ha mai più fatta salire)

Clicca sil!!! :D
Eh, ma anche qui, il discorso può valere pure all'inverso, visto che ci sono tante cose che non si possono controllare, maglio farlo con quelle che si riesce; d'altronde, mica perché in strada è pieno di pazzi, andiamo a duecento all'ora in contromano. :wink:
Immagine
Immagine

cliccato! :mrgreen:

Lore....te che sei esperta di calci negli stinchi, il cambio numero nell'eventualità è facile da fare?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:cliccato! :mrgreen:

Lore....te che sei esperta di calci negli stinchi, il cambio numero nell'eventualità è facile da fare?
compili il modulo di reso su zalando
stampi il pdf che si crea.. una parte del foglio è da attaccare al pacco
l'altra da dare al corriere firmata da te.
telefoni a BRT e fissi il gg del ritiro. di solito riesco a farmi dire anche la fascia oraria.. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3