ma mica ho lo sguardo fisso ed attonito alla tv!Sil70 ha scritto:
se guardi la tv, come fai a sapere dove stai appoggiando il ferro?

ma sei o no multitasking????
Moderatore: Steve1973
ma mica ho lo sguardo fisso ed attonito alla tv!Sil70 ha scritto:
se guardi la tv, come fai a sapere dove stai appoggiando il ferro?
...io invece quelli con la scuda che ne ho tanti li ammucchio li ammucchio finchè mi ritrovo con 8/10 coppie di lenzuola da stirare.....loremir77 ha scritto:ioodiostirare![]()
preferisco di gran lunga quando tocca a federe,asciugamani e asciughini.. sono tutti belli squadrati.. nn hanno maniche nè colletti nè tantomeno decori fioccosi![]()
pim pum pam una passata di vapore e via andare
Loreloremir77 ha scritto:io ho fatto un COVONE della roba dei bimbi da mettere via..![]()
mi fa taaaaaanta fatica stirarli.. così ho preso l'impegno che ad ogni sessione di stirata normale.. avrei stirato anche 2-3 cose di quel mucchio lì![]()
che poi il Covone della roba da mettere via è divisa in maschio/femminaroba della Viola da mettere da parte per ricordo, roba da mettere da parte nel caso la cognata faccia un'altra femmina, roba per la Viola della cognata da restituire.. eppoi la roba estiva di tommaso messa da parte perchè chissà forse gli starà ancora l'anno prossimo.. la roba di tommaso messa da parte se la cognata farà un maschio.. roba messa da parte perchè un pantalone blu se lo può mettere pure una femmina..
mi scoppia la testa
loremir77 ha scritto:io ho fatto un COVONE della roba dei bimbi da mettere via..![]()
mi fa taaaaaanta fatica stirarli.. così ho preso l'impegno che ad ogni sessione di stirata normale.. avrei stirato anche 2-3 cose di quel mucchio lì![]()
che poi il Covone della roba da mettere via è divisa in maschio/femminaroba della Viola da mettere da parte per ricordo, roba da mettere da parte nel caso la cognata faccia un'altra femmina, roba per la Viola della cognata da restituire.. eppoi la roba estiva di tommaso messa da parte perchè chissà forse gli starà ancora l'anno prossimo.. la roba di tommaso messa da parte se la cognata farà un maschio.. roba messa da parte perchè un pantalone blu se lo può mettere pure una femmina..
mi scoppia la testa
con la mente si!bradipa66 ha scritto:ma mica ho lo sguardo fisso ed attonito alla tv!Sil70 ha scritto:
se guardi la tv, come fai a sapere dove stai appoggiando il ferro?![]()
ma sei o no multitasking????
simo19691 ha scritto:...io invece quelli con la scuda che ne ho tanti li ammucchio li ammucchio finchè mi ritrovo con 8/10 coppie di lenzuola da stirare.....loremir77 ha scritto:ioodiostirare![]()
preferisco di gran lunga quando tocca a federe,asciugamani e asciughini.. sono tutti belli squadrati.. nn hanno maniche nè colletti nè tantomeno decori fioccosi![]()
Ecco, per me vale così la frase.arianh ha scritto:ma perché stirare la roba?:
pure per mesunset ha scritto:Ecco, per me vale così la frase.arianh ha scritto:ma perché stirare la roba?:
sunset ha scritto:Ecco, per me vale così la frase.arianh ha scritto:ma perché stirare la roba?:
sisi, come no!13 febbraio ha scritto:simo19691 ha scritto:...io invece quelli con la scuda che ne ho tanti li ammucchio li ammucchio finchè mi ritrovo con 8/10 coppie di lenzuola da stirare.....loremir77 ha scritto:ioodiostirare![]()
magari adesso Katia ti dara' una mano![]()
![]()
Ecco, io invece quando tolgo la roba è tutta da stirare, perché io metto via negli scatoloni e specialemente le magliette di cotone si stropiccianosimo19691 ha scritto:sunset ha scritto:Ecco, per me vale così la frase.arianh ha scritto:ma perché stirare la roba?:![]()
![]()
![]()
ari, io stiro tutto prima di metetre via...vero è che piego solo maglie/maglioni/felpe, il resto lo appendo....ma quando ri-serve è tutto pronto da indossare e via!