Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

stefania_b ha scritto:
sunset ha scritto:Stef, cosa dico sul serio?

Comunque le hogan rebel non mi sembrano molto più di un paio di all star, a parte che sono di pelle, almeno credo... Potrebbero Comunque essere un'alternativa agli anfibi, ma mi ho visto il prezzo e, essendo con la suola piatta, non vorrei mi facesse male il tallone.
chiedevo se ti piacciono davvero le scarpe che hai postato (a me no, ma mica me le devo mettere io :wink: ).
Delle polacchine classiche che ne dici?
Aaaaah! :lol: no, mi sembrano terribili sia dal punto di vista estetico che funzionale.
Le polacchine ho paura che mi invecchino, non so, non me le vedo addosso.
Immagine
Immagine

stefania_b ha scritto:sun ma dici sul serio?
Lo smalto blu comunque è stupendo!
Lore il parka mi piace molto e ti sta bene (e come al solito complimenti per le gambe).
E ora vi annuncio che ho comprato le francesine! Sono grigio/fango, tacco medio un po' a cono e abbastanza scollate da poter essere indossate anche con la gonna.
Le ho prese al mercato ad un banco che ha belle scarpe fine serie e di campionario.
Lalli c'erano anche le scarpe che hai postato tu (beh tipo quelle che hai postato tu) solo che con il 40 avevano un certo nonsochè di "pinnesco" :lol:
Bizet se ti dovessero interessare è il mercato del giovedì in via Osoppo
una bella fotina??? 8)
Simona

stefania_b ha scritto:sun ma dici sul serio?
Lo smalto blu comunque è stupendo!
Lore il parka mi piace molto e ti sta bene (e come al solito complimenti per le gambe).
E ora vi annuncio che ho comprato le francesine! Sono grigio/fango, tacco medio un po' a cono e abbastanza scollate da poter essere indossate anche con la gonna.
Le ho prese al mercato ad un banco che ha belle scarpe fine serie e di campionario.
Lalli c'erano anche le scarpe che hai postato tu (beh tipo quelle che hai postato tu) solo che con il 40 avevano un certo nonsochè di "pinnesco" :lol:
Bizet se ti dovessero interessare è il mercato del giovedì in via Osoppo
Grazie Stef. :wink:

nel frattempo ho deciso di non prendere l'abito... :?

Jasmina81 ha scritto:Fregatura da zalando ,dovevano arrivare delle scarpe e un coprispalla per domenica che ho un battesimo,il pacco fa ritardo e arriverà martedì! E l'ordine l'ho fatto giovedì scorso...mai più!
:twisted: :?

:arrow: Bizet....nuuuu :o

:arrow: Dammi :lol: :lol:

:arrow: Stef...non per dire ma Ines de la Fressange non credo porti il 36 eh :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Jasmina81 ha scritto:Fregatura da zalando ,dovevano arrivare delle scarpe e un coprispalla per domenica che ho un battesimo,il pacco fa ritardo e arriverà martedì! E l'ordine l'ho fatto giovedì scorso...mai più!
è sempre un rischio ordinare roba su internet con così poco scarto tra ordine e battesimo.. :roll:
e se nn ti fossero piaciute le cose ordinate? :wink:
io sono una di quelle che ci deve pensare milioni di volte prima di comprare una cosa... riempio le wishlist e nn mi decido mai :lol:
anche per questo mi è difficile comprare nei negozi "reali".. :? anche io a volte ho dovuto fare dei resi perchè esempio le scarpe di loremiro erano fallate o la borsa dal vero nn mi piaceva + così tanto.. ma posso dire di essere soddisfatta delle cose acquistate su zalando fino a questo momento.
ovviamente stessa cosa vale per gli altri siti che bazzico.. :P
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:Voi dovreste vedere la mia dreambox di yoox 8)
sarà come la mia più o meno :lol:
...o la mia :mrgreen:
Io ho dentro tutte cose che non potrò mai permettermi, sia perché costano un botto sia perché non sono adatte al mio fisico allo stato attuale...chissà se un giorno o l'altro saranno scontate del 70% o io diventerò una modella :mrgreen:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html