Re: A che stai pensando?!?!?

Rouge84 ha scritto:
Sil70 ha scritto:rouge! :D
:D
ma li posso fare alla mia età???
Io li ho fatti viola. Il problema è che se vedi una foto in cui la ripa è bella e sta bene con quei capelli, mentre l'altra non è altrettanto venuta bene, automaticamente sei portata a preferire la prima.
Immagine
Immagine

dammispazio ha scritto:Pap se pensi siamo tremende noi vai a vedere il link che ho postato

Ma la rivoluzione sessuale non è partita da li'???
Che ti aspetti???

P.S. Per fortuna che Simo e l'inglese non sono proprio in confidenza :lol: :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

che mi son persa?
dunque rouge voto rossi....

Just,un pò di coraggio, buttati!!!!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

justonething ha scritto:Ciao Cappe !
Ma anche tu non dovevi fare qualcosa ai capelli ?
Ciao Just
già fatto!tagliati moooolto corti :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

io è da quando ho scoperto di essere incinta che nn mi faccio niente ai capelli (a parte il taglio)
il colore è via via andato via coi lavaggi.. si vede ancora un po' sulle punte ma nn c'è lo stacco della ricrescita.
:D
però i capelli mi si seccano tanto con la colorazione.. vedo la differenza con il pezzo già ricresciuto.. :roll:
posso ancora aspettare eh.. capelli bianchi nn ne ho.. ma mi piacevo molto da rossa. :?
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

justonething ha scritto:L'unica cosa che mi blocca è che nella maggior parte delle foto i capelli sono lunghissimi mentre i miei arrivano appena sotto le spalle :roll:
Tu sunset li hai molto lunghi? Quanto ti sono durati?
Io ho i capelli corti. Posso dire che, quando li avevo fatto rosso fuoco, anni fa, nel giro di poco si erano scoloriti tantissimo, ma li lavavo tutti i giorni perché facevo molta attività fisica.
Quello che ho fatto ora è in teoria un riflessante: più il capello è chiaro e più il colore è vivace, sui bianchi infatti è praticamente fucsia, mentre sul mio colore naturale sono prugna. Prima di viola li avevo fatti turchesi ed erano durati mesi.
Immagine
Immagine

@loremir io coloro i capelli da quando ho 15 anni . L'unica soluzione è investire su shampoo e balsamo di buona qualità e fare una buona maschera ogni 10 gg. Io alla fine ho scelto di acquistare i prodotti direttamente dal parucchiere, mi fido ed effettivamente sono ottimi. Il prezzo è sicuramente più altino ma per esperienza posso dirti che durano molto a lungo essendo davvero molto concentrati serve poco prodotto e mi sono resa conto che il risultato è molto diverso rispetto a quando usavo Sunsilk,Herbal Essence & co. Alla fin fine se faccio i conti non spendo tantissimo in più rispetto a quando usavo i prodotti da supermercato. :wink:

@sunset Turchese :shock: Meravigliosi ! Ma tinta completa o ombre hair? Non ho capito :roll:

@Cappe cortissimi adesso che arriva il freddo :cry: ? Sei davvero coraggiosa ! :mrgreen:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

justonething ha scritto:
@sunset Turchese :shock: Meravigliosi ! Ma tinta completa o ombre hair? Non ho capito :roll:

@Cappe cortissimi adesso che arriva il freddo :cry: ? Sei davvero coraggiosa ! :mrgreen:
Bè, dipende da te, forse farei qualcosa di sfumato
Immagine
Immagine