Ho messo a posto le cose autunnali/invernali di F. E' a posto per tutto l'anno, e quando dico a posto significa che ha già troppa roba

Moderatore: Steve1973
Si, proprio da ometto!Sil70 ha scritto:Erin....il primo completino di h&m è un amore!
come piace a me!eli_felix ha scritto:Si, proprio da ometto!Sil70 ha scritto:Erin....il primo completino di h&m è un amore!
ma metti che cresce più del previsto....nancy77 ha scritto:Erin mi piace molto il primo completino
Ho messo a posto le cose autunnali/invernali di F. E' a posto per tutto l'anno, e quando dico a posto significa che ha già troppa roba
Ha anche qualcosa taglia 2annivalery ha scritto:ma metti che cresce più del previsto....nancy77 ha scritto:Erin mi piace molto il primo completino
e a me!Sil70 ha scritto:come piace a me!eli_felix ha scritto:Si, proprio da ometto!Sil70 ha scritto:Erin....il primo completino di h&m è un amore!
Sono alti quasi come loroSil70 ha scritto:Ila...che carino lo smanicato!![]()
Sun...e come vanno?
vabbè, risparmi sui cappelli!sunset ha scritto:Sono alti quasi come loroSil70 ha scritto:Ila...che carino lo smanicato!![]()
Sun...e come vanno?ma li avevo presi per l'anno prossimo
Hanno il cappuccio.Sil70 ha scritto:vabbè, risparmi sui cappelli!sunset ha scritto:Sono alti quasi come loroSil70 ha scritto:Ila...che carino lo smanicato!![]()
Sun...e come vanno?ma li avevo presi per l'anno prossimo
![]()
![]()
In realtà li ho provati, non sono così enormi, fanno impressione perché è modello lungoSil70 ha scritto:tanto sono per l'anno prossimo!