Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

simo19691 ha scritto:ma delle francesine che ne pensate?? le prendo o no??? :oops: :roll: :roll:
:roll: vanno ancora ? ce le ho grigie, prese due inverni fa.Tacco più largo e basso.

:wink: ho visto le gonne a ruota esagerata in un servizio di moda, che voglia!! anche un'abito a quadri di Rebecchi 8) molto molto carino.
......... :roll: chissà il prezzo.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

capperugiola ha scritto:
Inzomma............ :roll:
Il gambale sembra un po' bassino e di solito questo non mi piace negli stivali!!! :wink:

e figuriamoci :lol: una soddisfazione mai!!!! :evil:

8) 8) 8) 8)
capperugiola ha scritto:lore :D sono della THE SELLER che sinceramente non ho mai sentito,mi piacciono perchè son semplici e "massicci".

Ma è conosciutissima!!! :lol:

Vedi che hai bisogno del mio pungolo!!! :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:non intendevo quello sopra al ginocchio :lol:
Dipende da quanto è basso il ginocchio! :mrgreen:
sil :mrgreen: :mrgreen:
pap davvero è conosciuta? :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

DIERRE ha scritto:
simo19691 ha scritto:ma delle francesine che ne pensate?? le prendo o no??? :oops: :roll: :roll:
:roll: vanno ancora ? ce le ho grigie, prese due inverni fa.Tacco più largo e basso.

:wink: ho visto le gonne a ruota esagerata in un servizio di moda, che voglia!! anche un'abito a quadri di Rebecchi 8) molto molto carino.
......... :roll: chissà il prezzo.

mah, ne ho viste parecchie in giro...
queste erano scontate, quindi sicuramente una rimanenza, ma ne ho viste anche in negozi più in, magari con tacchi più alti e bicolor (quest'anno dev'essere di gran moda!)...
bizet sicuramente le porterei coi pantaloni e mi servirebbe proprio datuttiigiorni! :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
sunset ha scritto:
Io le preferisco lucide o addirittura di vernice, ma secondo me non sono male quelle che hai postato, simo!

c'erano anche lucide in effetti :roll:
simo,lucide secondo me son più giovanili e forse meno sportive :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa