Re: Permaflex Glamour Top

Che ora quel tipo di rete crei tutti questi problemi ho qualche dubbio. Che per un materasso in lattice bisogna avere per forza una rete a doghe basculanti, mi sembra esagerato.

L'unico e vero grande problema che crea quella tipologia di rete è la traspirazione......

"Forse può essere un lattice che ha perso troppo spessore?" (Prova a misurarlo)
"Oppure può essere la fodera che si è allentata?" ( Prova a lavarla alla temperatura massima consentita)

Ciao :)

pantarei ha scritto:Che ora quel tipo di rete crei tutti questi problemi ho qualche dubbio. Che per un materasso in lattice bisogna avere per forza una rete a doghe basculanti, mi sembra esagerato.

L'unico e vero grande problema che crea quella tipologia di rete è la traspirazione......

"Forse può essere un lattice che ha perso troppo spessore?" (Prova a misurarlo)
"Oppure può essere la fodera che si è allentata?" ( Prova a lavarla alla temperatura massima consentita)

Ciao :)
Ciao,

scusami se posso sembrarti un po' eccessivo, ma non è mia intenzione essere scortese in alcun modo:

A che titolo dici queste cose? Sei un rivenditore?

Grazie e scusa.
Immagine
Bed & Co - I professionisti del riposo
Concessionario autorizzato: Nocte, Simmons, Mecflex, Essedue, Notteblu.
Via Luigi Settembrini 44 - Caserta
0823444739
http://www.bedandco.it" onclick="window.open(this.href);return false;
caserta@bedandco.it

Ciao, ottimo il suggerimento di misurare il materasso!

Reperisco in rete le caratteristiche del Glamour Top, lastra h18cm, altezza totale cm 22.
Misuro il materasso: lastra un paio di millimetri sotto la misura, fodera cm 22, quindi sono "spariti" quasi 4cm di rivestimento interno.

Ripeto che sull'etichetta del materasso è scritto che è soggetto a calo naturale ... ma è un peccato vederlo così. Appena preso non percepivo con il corpo la struttura della lastra in lattice, mentre ora si sente.

Ho un letto a barca che permette una buona traspirazione, giro ogni 10/15 giorni il materasso e non ho mai avuto nessun problema di cattivo odore o altre anomalie.

Ovviamente coprimaterasso di cotone in spugna elastica e coprirete in cotone 100%.

mozi ha scritto:Ciao, ottimo il suggerimento di misurare il materasso!

Reperisco in rete le caratteristiche del Glamour Top, lastra h18cm, altezza totale cm 22.
Misuro il materasso: lastra un paio di millimetri sotto la misura, fodera cm 22, quindi sono "spariti" quasi 4cm di rivestimento interno.

Ripeto che sull'etichetta del materasso è scritto che è soggetto a calo naturale ... ma è un peccato vederlo così. Appena preso non percepivo con il corpo la struttura della lastra in lattice, mentre ora si sente.

Ho un letto a barca che permette una buona traspirazione, giro ogni 10/15 giorni il materasso e non ho mai avuto nessun problema di cattivo odore o altre anomalie.

Ovviamente coprimaterasso di cotone in spugna elastica e coprirete in cotone 100%.

Non capisco, vuol dire che hai misurato il materasso con la fodera ed è 18 cm??

Ciao, ho sfoderato il materasso utilizzando l'apposita cerniera ed ho misurato la lastra in lattice che è a sua volta contenuta in una fodera leggera (quasi un tulle).

Una volta richiusa la fodera del materasso ho tirato la stessa dal bordo ed ho misurato l'altezza.