Sil, è la densità (di finte bionde) che colpisce
 ma mica ingorgano quanto i Suv
Moderatore: Steve1973

noti la somiglianza, Cla a parte?!Lalli04 ha scritto:Ah eccovi

Sil, è la densità (di finte bionde) che colpiscema mica ingorgano quanto i Suv

Lalli04 ha scritto: e comunque fai bene a sentirti straniero a Roma nord, il clima è pessimo, è pieno di finte bionde e di suv e pure le abitudini alimentari son diverse

Amare il proprio quartiere vuole dire criticarlo

(oh il prossimo genetliaco è il mio quella è un'anticipazione)

e chi tentavo di fregareannsca ha scritto:Lalli04 ha scritto: e comunque fai bene a sentirti straniero a Roma nord, il clima è pessimo, è pieno di finte bionde e di suv e pure le abitudini alimentari son diverse

Amare il proprio quartiere vuole dire criticarlo

(oh il prossimo genetliaco è il mio quella è un'anticipazione)
Non cominciamo a frega' , il prossimo genetliaco e' il mio e di quel dolce non restano che le briciolette

la mia era una gentile offerta
 la mia era una gentile offerta   

Buona idea.Lestat ha scritto:scusate devo andare a Roma in fiera la sett prossima e poi fare un salto a Selva candida e colleferro, c'è una bella cittadina nei pressi di Colleferro dove soggiornare? Pensavo Tivoli, che ne dite?
 Tivoli è carina, già si sente il fresco delle catene montuose dell'est. Da vedere parecchie cose. Tra le quali il centro storico e le ville più note realizzate rispettivamente nel rinascimento, nell'800 ed in età adrianea (d'Este e Gregoriana, straordinario 'imbuto' paesaggistico, mentre scendendo dal paese la bella Villa Adriana). A Roma ci sei col bus e col treno.
 Tivoli è carina, già si sente il fresco delle catene montuose dell'est. Da vedere parecchie cose. Tra le quali il centro storico e le ville più note realizzate rispettivamente nel rinascimento, nell'800 ed in età adrianea (d'Este e Gregoriana, straordinario 'imbuto' paesaggistico, mentre scendendo dal paese la bella Villa Adriana). A Roma ci sei col bus e col treno.

e io pensavo che per scoprire l'Aniene bastasse ingorgarsi a Ponte Tazio
  e io pensavo che per scoprire l'Aniene bastasse ingorgarsi a Ponte Tazio