Comunque potrai giudicarlo tu stessa
sono d'accordo con teLietta ha scritto:Certo che mi piace lì, è dove l'avevo immaginataannsca ha scritto:Era nello camera adibita a studio/stanza degli ospiti ; mi piace molto in sala, a te no ?Lietta ha scritto: Senti ma la parentesi dov'era prima? Perchè nel progetto io l'ho sempre collocata lì. Ma non ricordo se l'ho fatto di mia iniziativa o perchè avevo visto delle foto.
anche se la lampada è a doppia illuminazione diretta e diffusa, l'altezza la trovi valutando l'illuminazione diretta sul tuo tavolo e la fissi così. sei anche facilitata dal fatto che hai un tavolo tondo, meglio di così!!!annsca ha scritto:Ok al prossimo passaggio dell'elttricista (tanto deve tornare) la faccio abbassare : 160/170 da terra ?
ma secondo te mi ricordo di tutte le minchiate che scrivo???annsca ha scritto:ma come la Beat ?![]()
![]()
ma se sei stato tu a indicarmi la Smithfield determinando il definitivo tramonto della Beat ...ahiahiahi, vecchio mio, cominciamo a perdere colpi
![]()
![]()
![]()
ma sei matta??? dai che è bella, che fai pensi già a cambiarla!!!annsca ha scritto:Comunque, anche se la Frisbi è stata una scelta un pò forzata , in attesa di tempi (speriamo) migliori , devo ammettere che l'insieme mi piace. Risultato ? ora si mangia con tutte le luci accese, neon soprapensili + frisbi , sarà contenta l'enel
.
cvd!!!!ma secondo te mi ricordo di tutte le minchiate che scrivo???![]()
![]()
![]()
soprattutto a distanza di anni???
non ho mica capito l'associazione tra la possibilità di cambiare la lampada con la santità (peraltro indiscussacanarino ha scritto:ma sei matta??? dai che è bella, che fai pensi già a cambiarla!!!annsca ha scritto:Comunque, anche se la Frisbi è stata una scelta un pò forzata , in attesa di tempi (speriamo) migliori , devo ammettere che l'insieme mi piace. Risultato ? ora si mangia con tutte le luci accese, neon soprapensili + frisbi , sarà contenta l'enel
.
tuo marito è un santo, uno stilita, un uomo di grande, smisurata pazienza
santo Annsco da Siena, patrono dei mariti tolleranti e condiscendenti
Lietta ha scritto:Posso contribuire alla causa della Frisbi pure con la mia?
Che è vintage per il semplice motivo che è stato un regalo di nozze, e da allora di acqua sotto i ponti ne è passata tanta![]()
annsca ha scritto:In effetti , anni di s@g@e mentali sulle beat e poi vado a comprare la frisbi![]()
... Avevo una mezza idea di tenere le beat come possibilita' per la stanza da letto maaaaaaa... Ora c' e' un altro candidato
... Insomma potrebbe rimanere davvero il balcone
![]()
@lietta, scusami , la tua frisbi mi pare montata piu' in alto rispetto ai 160/170 di cui si diceva o magari e' solo un effetto dato dall'inquadratura della foto?
Comunque sono contenta che l'insieme vi piaccia
Lietta ha scritto:13 febbraio ha scritto:
proprio bello ma bello![]()
che peccato la vile pecunianon faro' mai i baiucc per un Vettriano
Dimmi dimmi, che vuol dire fare i baiucc?
ricordoLietta ha scritto:13 febbraio ha scritto:GrazieLietta ha scritto:
baiucc=soldi, quindi non guadagnero' mai abbastanza da permettermi un Vettriano (a meno di imprevedibili colpi di fortuna
)
il baiocco era la moneta dello Stato Pontificio
http://it.wikipedia.org/wiki/Baiocco
Ah, cara, nemmeno io!
A meno che il mio imprevedibile (ma neanche poi tanto) colpo di fortuna sia di sesso maschile![]()
Ho deciso di dare retta alla mia saggia mamma![]()