qsecofr ha scritto:io comunque in senso generale non mi strapperei i capelli per le promozioni... non sono promozioni per farsi conoscere o su materiale di fineserie che alla fine puoi anche dire di rimetterci queste sono promozioni sulle vendite quindi comunque la ditta ha fatto i suoi conti e ha ragionato di guadagnarci (...magari su elettrodomestici o altro - e questo tipo di promo non è neanche la prima volta che viene presentata quindi i conti li hanno fatti anche più di una volta - ed inoltre mi sembra che si paragoni con un laminato antibatterico già caretto di suo). Magari risparmi un 5% ma... magari se vai con una noname o fai con un marmista o ti sbatti con l'acquisto online degli eldom o anche solo con uno sforzone del rivenditore di turno magari fai uguale o meglio.
aggiungo che quando c'è la promo stranamente al privato viene applicato meno sconto..... chissà perché....
Non vi preoccupate che con le promo non vi regalano niente. Anzi ci potreste anche rimettere.
Facciamo 2 conti: prendiamo un quarzo di fascia bassa (è questo che vi danno) che può costare 200/250 al metro. Su una cucina con top da 4 metri si tratta di 400/600 euro di differenza. Con un 5% in meno di sconto il rivenditore già se l'è fatta venir fuori, aggiungi l'obbligo sugli eldom che non ti regalano.