avevo il carrello pieno ieri sera, ha visto lo schermo e nn m'ha detto nienteSil70 ha scritto:è buona pure per Loremiro?loremir77 ha scritto:oh l'ho scritto che erano acquisti taglia 6-9..la dovrò pure vestire..
Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#15782ma che bravo ragazzo!loremir77 ha scritto:avevo il carrello pieno ieri sera, ha visto lo schermo e nn m'ha detto nienteSil70 ha scritto:è buona pure per Loremiro?loremir77 ha scritto:oh l'ho scritto che erano acquisti taglia 6-9..la dovrò pure vestire..
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15783Ma solo io faccio danni immani anche con i maschi???? 
#15784Ila, potrei riuscirci anch'io!
ciccia

[url=http://tickers.mammole.it/]
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

[url=http://tickers.mammole.it/]

psw in mp
#15785no, no...anche io!iladoc ha scritto:Ma solo io faccio danni immani anche con i maschi????
ma con la femmina era ancora peggio!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15786Ila non sei sola tranquillailadoc ha scritto:Ma solo io faccio danni immani anche con i maschi????
The sisterhood of The Calf 37
#15787solo io ho una femmina che è aggraziata come un ippopotamo e pulita come un maiale, che è un piacere vestire???
perchè ogni volta che provo a metterle qualcosa di carino tempo zero è imbrattata, rovinata un disastro insomma....
così passa la voglia è l'ispirazione. mi sono accorta che per l'autunno (quale autunno??) inverno (meglio) non ha neppure 1 gonna o 1 vestitino.. zero solo due paia di jeans e poi tutte cose per il nido....
perchè ogni volta che provo a metterle qualcosa di carino tempo zero è imbrattata, rovinata un disastro insomma....
così passa la voglia è l'ispirazione. mi sono accorta che per l'autunno (quale autunno??) inverno (meglio) non ha neppure 1 gonna o 1 vestitino.. zero solo due paia di jeans e poi tutte cose per il nido....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

#15788grazie sto meglioAlexandra77 ha scritto:Ila non sei sola tranquillailadoc ha scritto:Ma solo io faccio danni immani anche con i maschi????
#15789Ela...al posto dei vestitini, magari scomodi, mi piacciono un sacco i leggins con maxi maglie/magliette!
sono un po' più femminili ma comunque comodi!

#15790quoto!Sil70 ha scritto:Ela...al posto dei vestitini, magari scomodi, mi piacciono un sacco i leggins con maxi maglie/magliette!
#15791anche io le metto sempre questi nel weekend. Lei è comoda ed è carinaSil70 ha scritto:Ela...al posto dei vestitini, magari scomodi, mi piacciono un sacco i leggins con maxi maglie/magliette!
Ila, io non ho un maschio ma quando giro ci sono un sacco di cosine carine!!!
#15792pure Giù ultimamente veste spesso così...
l'altra sera aveva leggins bianchi poco sotto il ginocchio, maxi maglietta nera, stivaletti blu/grigio e giacchina tipo rennino...sembrava una modella!

l'altra sera aveva leggins bianchi poco sotto il ginocchio, maxi maglietta nera, stivaletti blu/grigio e giacchina tipo rennino...sembrava una modella!

#15793Sil70 ha scritto:Ela...al posto dei vestitini, magari scomodi, mi piacciono un sacco i leggins con maxi maglie/magliette!
il suo problema è che ha la vita stretta (scambio di culla??) per capirci di lunghezza vado sui 18/24m (insomma 86/90cm) come giro vita dovrei prendere al max un 12m....
le maglie lunghe a questo punto sono ridicole cadono da tutte le parti e i pantaloni....
quindi ripiego su magliette manica lunga normalissime e leggins o jeans sopra felpa o maglioncino.
e per riduzione costi un paio di scarpe.
ok sono patologica e da grande mi vorrà uccidere nel sonno.... sono una pessima madre che non alimenta la sua autostima.....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

#15794Ela...io con Giù (calza una 12 anni di lunghezza, ma una 8 anni di vita) non ho di questi problemi coi leggins, proprio perchè elasticizzati!
non ho capito a che punto sono ridicole le maglie lunghe....
a 2 nemmeno 2 anni non credo si possa parlare di autostima!
non ho capito a che punto sono ridicole le maglie lunghe....
a 2 nemmeno 2 anni non credo si possa parlare di autostima!

#15795ela, tranquilla che a breve deciderà lei cosa mettersi quindi non avrai sensi di colpa!
Non ho capito perché le maximaglie le stanno male, appunto perché è alta e magrolina dovrebbero starle bene...
pensa che io ho il problema opposto, ha una 4 anni di vita ma 3 per lunghezza gambe
Non ho capito perché le maximaglie le stanno male, appunto perché è alta e magrolina dovrebbero starle bene...
pensa che io ho il problema opposto, ha una 4 anni di vita ma 3 per lunghezza gambe