Consiglio pareti cucina

Non so se ho beccato la sezione giusta o se avrei dovuto scrivere in Cucina :roll:
SE acquisto una cucina rosso scuro con inserti acciaio, che colore dovrei usare secondo voi per dipingere le pareti?

Re: Consiglio pareti cucina

Secondo me invece puoi fare una cosa molto originale! Puoi lasciare alcune pareti bianche e su alcune (direi una più qualche parte della cucina più piccola o nascosta, che so, un arco, ecc) puoi pennellare con del grigio metallizzato chiaro. Così dai movimento, non è opaco o uniforme e poi richiami gli inserti della cucina acciaio. Il risultato sarà a tre colori: rosso scuro, bianco e grigio. 8)

Io farei le pareti grigio chiaro,tranne quella attrezzata di grigio medio (sempre che la cucina non copra tutta la parete e allora fai tutto grigio chiaro).In alternativa puoi fare esclusivamente quella parete grigia (tonalita' che vuoi tu) e il resto bianco.

Si hai ragione!
E allora grigio e bianco sia!
Magari tengo presente il consiglio di alternare questi due colori a seconda degli spazi. Ad esempio, entrando a sinistra c'è una piccola rientranza, che ho destinato al tavolo. Potrei fare grigia quella parte :D
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee! :P