Moderatore: Steve1973
uèèèèè io però ho ricambiato e ti ho inviato la mia!capperugiola ha scritto:grazie ragazze...![]()
anna ti lascio il numero fagli uno squillo![]()
praticamente la mia privacy è andata a farsi benedire![]()
Ragazze io ve la invio ,però ecco non disperdetelagrazie!
veroloremir77 ha scritto:uèèèèè io però ho ricambiato e ti ho inviato la mia!capperugiola ha scritto:grazie ragazze...![]()
anna ti lascio il numero fagli uno squillo![]()
praticamente la mia privacy è andata a farsi benedire![]()
Ragazze io ve la invio ,però ecco non disperdetelagrazie!
![]()
mi unisco.....!capperugiola ha scritto:lore (((( ))))
DIERRE ha scritto:cappe non ti ho visto qui, ma spero dal vero ....
la mia lavanderia non trova più la mia trapunta; l'ho portata a lavare a fine luglio, mi dicono di passare a settembre ed ora non si trova.
La tipa se la ricorda dalla mia descrizione(è arancio), però ora non si sa dove sia, forse si staccò il nr.
Mi dicono che mi rimborseranno l'acquisto di una nuova, mmmm... ma quanto?? non so neppure i prezzi attuali di una Zucchi.
simo19691 ha scritto:DIERRE ha scritto:cappe non ti ho visto qui, ma spero dal vero ....
la mia lavanderia non trova più la mia trapunta; l'ho portata a lavare a fine luglio, mi dicono di passare a settembre ed ora non si trova.
La tipa se la ricorda dalla mia descrizione(è arancio), però ora non si sa dove sia, forse si staccò il nr.
Mi dicono che mi rimborseranno l'acquisto di una nuova, mmmm... ma quanto?? non so neppure i prezzi attuali di una Zucchi.
era quella che non ti piaceva più??
rosdev ha scritto:Onda di luce che cosa commovente e bella.![]()
Non immaginavo ci fosse tanta sensibilità nei confronti di questo lutto straziante.
Mi fa piacere.Il ricordo tiene sempre in vita questi bimbi e condividere il dolore aiuta.
Lore anche da parte mia ((((()))))