Re: Oggi parliamo di: LO GNOCCO DEL GIORNO
#2101bon! se mi date Eric..mi prendo pure E.T... lo metto nella cuccia del gatto.. 

Moderatore: Steve1973
Dai, è proprio in mezzo alla faccia!! Comunque il suo hulk mi aveva lasciata molto fredda..Sil70 ha scritto:Sun....manco l'avevo visto il naso!![]()
![]()
te credo, un cartone animato....sunset ha scritto:Dai, è proprio in mezzo alla faccia!! Comunque il suo hulk mi aveva lasciata molto fredda..Sil70 ha scritto:Sun....manco l'avevo visto il naso!![]()
![]()
io infatti non l'ho riconosciuto,chi è?Sil70 ha scritto:ho fatto fatica a riconoscerlo...
ah beh allora ma chi è ?adesso cercoSil70 ha scritto:Hugh Jackman!
ma in quale secolo?!? alle elementari.. ?Sil70 ha scritto:Hugh Jackman!
ellapeppa,quante volte l'hanno bocciato?!?ALLISON ha scritto:ma in quale secolo?!? alle elementari.. ?Sil70 ha scritto:Hugh Jackman!
vabbè alle medie..Sil70 ha scritto:ellapeppa,quante volte l'hanno bocciato?!?ALLISON ha scritto:ma in quale secolo?!? alle elementari.. ?Sil70 ha scritto:Hugh Jackman!![]()
giusto mica lo vediamo dal vivoSil70 ha scritto:ma che ce fregaaaaaaaaaaaaaaaaa!
perchè ti dispiacerebbe eh?!capperugiola ha scritto:giusto mica lo vediamo dal vivoSil70 ha scritto:ma che ce fregaaaaaaaaaaaaaaaaa!