Sil70 ha scritto:
tipo?
tipo queste

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:
tipo?
e pure le mie!!!!!!Sil70 ha scritto:urca Lalli....non ti facevo così...così....così!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in effetti un po' di plateau avrebbe reso più facili le cose ai poveri piedi...
ah, queste son le mie!![]()
io nn ho messo becco ed ho pronunciato una sola parolacapperugiola ha scritto:scusate....ma veramente voi potete anche solo lontanamente pensare che un paio di scarpe così siano comode?
ci spero, ecco!capperugiola ha scritto:scusate....ma veramente voi potete anche solo lontanamente pensare che un paio di scarpe così siano comode?
Allora...grazie dell'apprezzamento per le mie scarpe da collezioneloremir77 ha scritto:io nn ho messo becco ed ho pronunciato una sola parolacapperugiola ha scritto:scusate....ma veramente voi potete anche solo lontanamente pensare che un paio di scarpe così siano comode?
pazze
lo vedi che c'è qualcosa che nn va nei loro processi mentali??
segreto:Rouge84 ha scritto:belle tutte queste scarpe...anche io cedo spesso al fascino del tacco ma poi le metto pochissimo![]()
ho bisogno del vostro aiuto:
sono innamorata persa di questa borsa Celine, la trapeze (2000 euro e passa la paura!)ho trovato un sito che addirittura fa solo repliche celine, ma non vorrei prendere un falso![]()
mi aiutate a trovare un modello simile ma che non mi costi un rene? Grazie
loremir77 ha scritto:io nn ho messo becco ed ho pronunciato una sola parolacapperugiola ha scritto:scusate....ma veramente voi potete anche solo lontanamente pensare che un paio di scarpe così siano comode?
pazze
lo vedi che c'è qualcosa che nn va nei loro processi mentali??