Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

sil lalli,siete lanciatissime,io non riuscirei a camminarci ma mi piacciono molto :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

scusate....ma veramente voi potete anche solo lontanamente pensare che un paio di scarpe così siano comode? :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:scusate....ma veramente voi potete anche solo lontanamente pensare che un paio di scarpe così siano comode? :mrgreen:
io nn ho messo becco ed ho pronunciato una sola parola
pazze
lo vedi che c'è qualcosa che nn va nei loro processi mentali?? :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

capperugiola ha scritto:scusate....ma veramente voi potete anche solo lontanamente pensare che un paio di scarpe così siano comode? :mrgreen:
ci spero, ecco! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

loremir77 ha scritto:
pazze
Allora...grazie dell'apprezzamento per le mie scarpe da collezione :oops: 8)
io ero una che sui tacchi ci sapeva camminare però mi riferisco al tacco 7 cm...con l'avvento del tacco 12 ho raggiunto il mio livello di incompetenza, nonostante le incerottature varie (ho cmq i piedi delicatissimi) ci riesco a camminare pochissimo, e io vorrei spostarmi a piedi il più possibile...quindi è più probabile vedermi con stivali da puffo o ballerine :wink:
ho usato il termine comode perchè....ci sono scarpe taccate comode possibili (cioè ci puoi prendere l'autobus cenare in centro e fare la passeggiata dopo cena senza deambulare come Frankestein ) però sono un po come l'araba fenice :roll: (io ne ho un paio nere e un paio con la zeppa)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Rouge84 ha scritto:belle tutte queste scarpe...anche io cedo spesso al fascino del tacco ma poi le metto pochissimo :oops:

ho bisogno del vostro aiuto:
sono innamorata persa di questa borsa Celine, la trapeze (2000 euro e passa la paura!)
Immagine
ho trovato un sito che addirittura fa solo repliche celine, ma non vorrei prendere un falso :roll:
mi aiutate a trovare un modello simile ma che non mi costi un rene? Grazie :mrgreen:
segreto: :mrgreen:
quando l'igm va sopra al testo con l'immagine, l'immagine poi nun se vede. :P basta riportarlo al solito rigo della frase.
Immagine
molto bella comunque.. :D
certo che un rene serve sempre eh. :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
pazze
:evil: :evil: :mrgreen:

Grazie Alex....potrei trovare una giffina tutta tutta per te! 8)

Rouge....fosse per me, mi terrei il rene! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)