Re: A che stai pensando?!?!?

DIERRE ha scritto::wink: cappe non ti ho visto qui, ma spero dal vero ....

:? la mia lavanderia non trova più la mia trapunta; l'ho portata a lavare a fine luglio, mi dicono di passare a settembre ed ora non si trova.
La tipa se la ricorda dalla mia descrizione( :mrgreen: è arancio), però ora non si sa dove sia, forse si staccò il nr.

Mi dicono che mi rimborseranno l'acquisto di una nuova, mmmm... ma quanto?? non so neppure i prezzi attuali di una Zucchi.

Ma figliola tu ti ricordi male :evil: : era di Mastro Raphael, per cui almeno 1.000 !!! 8)
Te l'ho regalata quando sei andata a vivere da sola!!! :lol:
Così imparano!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

justonething ha scritto:Cappe thank you !
Viso molto particolare hai scelto un taglio che ti valorizza molto, complimenti!

Ps che strano associare un viso a ciò che leggo :roll: Quasi quasi ricambio così sai con chi stai parlando :D
grazie! certo che devi ricambiare :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Papera ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: cappe non ti ho visto qui, ma spero dal vero ....

:? la mia lavanderia non trova più la mia trapunta; l'ho portata a lavare a fine luglio, mi dicono di passare a settembre ed ora non si trova.
La tipa se la ricorda dalla mia descrizione( :mrgreen: è arancio), però ora non si sa dove sia, forse si staccò il nr.

Mi dicono che mi rimborseranno l'acquisto di una nuova, mmmm... ma quanto?? non so neppure i prezzi attuali di una Zucchi.

Ma figliola tu ti ricordi male :evil: : era di Mastro Raphael, per cui almeno 1.000 !!! 8)
:? :roll: Pap magarii di Mastro Raphael! le tiene il negozio dove ho comprato le tende, infatti la tipa che venne a prendere le misure guardò schifata la mia trapunta :| .

Non potevo mentire e se poi la trovano???150 Euro la pagai e quello spero mi possano rimborsare....
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
Papera ha scritto:

:? :roll: Pap magarii di Mastro Raphael! le tiene il negozio dove ho comprato le tende, infatti la tipa che venne a prendere le misure guardò schifata la mia trapunta :| .

Non potevo mentire e se poi la trovano???150 Euro la pagai e quello spero mi possano rimborsare....

Così impari a non venire ai a trovare la tua vecchia e malata mamma: a 20' da qui c'è l'outlet del Mastro!!! 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Alexandra77 ha scritto:Grazie Cappe io invece non ti faccio nessun complimento :wink: tanto valgono anche quelli in Mp giusto? :P
ale coi tuoi sto apposto per una stagione intera :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

La Tua Candelina è stata accesa alle 19 ed ha illuminato questa notte molto più di un'ora..
spero che la sua Luce ti sia arrivata, ovunque tu sia. :)
Immagine

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... pW8I#t=152

(...)
You're gone gone gone away
I watched you disappear
All that's left is a ghost of you
Now we're torn torn torn apart, there's nothing we can do
Just let me go we'll meet again soon

Now wait wait wait for me
Please hang around
I'll see you when I fall asleep

trad.
tu sei andato via, via
ti ho visto mentre scomparivi
tutto quel che è rimasto è il tuo fantasma
adesso siamo lacerati, lacerati
non c'è niente che possiamo fare
lasciami andare, ci rincontreremo presto

ora, aspetta, aspetta, aspettami, per favore restami intorno
ti vedrò quando mi addormenterò
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3