Re: Oggi parliamo di: LO GNOCCO DEL GIORNO

rosdev ha scritto:
cla56 ha scritto:
Yuri ha scritto:anche a me roby suscita reazioni contrastanti, soprattutto dipende dai suoi momenti storici, in alcuni periodi mi sfruguglia, in altri no :mrgreen: però sul palco di solito è un si :mrgreen: :lol:
Yuriiii..... ma neanche dopo la tua ultima visita ti sei convinta che il vero GNOCCO é quello che ti è di più a "portata di mano" che ne sò....il vicino di casa,il fruttivendolo....,l'idraulico.....insomma ........il più
"POSSIBILE ":wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao :)

cla56
... colui che ti dà gentilmente i passaggi ... :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
...ma Cla, dobbiamo mantenere un contegno, non posso sbandierare ai 4 venti la mia fortuna quanto a vicini di casa gnocchi e motorizzati :mrgreen:

e poi a parte tutto....
Lo gnocco vicino di casa ce l'ho già avuto, ma non ho saputo cogliere al volo l'occasione sigh :lol:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Yuri ha scritto:
...ma Cla, dobbiamo mantenere un contegno, non posso sbandierare ai 4 venti la mia fortuna quanto a vicini di casa gnocchi e motorizzati :mrgreen:

e poi a parte tutto....
Lo gnocco vicino di casa ce l'ho già avuto, ma non ho saputo cogliere al volo l'occasione sigh :lol:
della serie il pane per chi non ha i denti :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Yuri ha scritto: ...ma Cla, dobbiamo mantenere un contegno, non posso sbandierare ai 4 venti la mia fortuna quanto a vicini di casa gnocchi e motorizzati :mrgreen:
ok, col motorizzato ci arrivo....ma lo gnocco?!?! :roll: :roll:

perdono Cla! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Yuri ha scritto:non bistrattare il mio passaggio :mrgreen:
perchè no?!? io c'ho la macchina... 8) 8) :mrgreen:
sil :lol: :lol: :lol:
ormai non c'è più rispetto :roll: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Yuri ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Yuri ha scritto:non bistrattare il mio passaggio :mrgreen:
perchè no?!? io c'ho la macchina... 8) 8) :mrgreen:
ok allora la prox volta passi a prendermi tu :lol:
aaahhhh, divento gnocca pure io?!?! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

cla56 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Yuri ha scritto: ...ma Cla, dobbiamo mantenere un contegno, non posso sbandierare ai 4 venti la mia fortuna quanto a vicini di casa gnocchi e motorizzati :mrgreen:
ok, col motorizzato ci arrivo....ma lo gnocco?!?! :roll: :roll:

perdono Cla! :mrgreen:
Certo che ti perdono! :)
Ma io infatti parlavo di uno "gnocco domestico,a portata di mano.... :wink: :) " non virtuale come quelli che vedo quì e su cui vi state "struggendo" :) da mesi .Insomma....quelli che per voi potrebbero essere "possibili" :roll:
Poi il mio era un suggerimento eh :wink:
Perdonami Sil................sempre in simpatia e generalizzando... :D
cla56
Vabbè ma si scherza e si sogna anche un po', la realtà ce l'abbiamo davanti agli occhi tutti i giorni: ma sai che palle se non si potesse fantasticare? Oltre al fatto che non leggerebbe/guarderebbe più film nessuno.
Immagine
Immagine

sunset ha scritto: Vabbè ma si scherza e si sogna anche un po', la realtà ce l'abbiamo davanti agli occhi tutti i giorni: ma sai che palle se non si potesse fantasticare? Oltre al fatto che non leggerebbe/guarderebbe più film nessuno.
ma infatti...ti pare che Rob suona alla porta e mi concedo a lui con Sillo in casa?!?!? :D

Immagine
Immagine

Cla mi permetto qui bene o male abbiamo tutte uno "gnocco domestico" ma sognare un pò che male fa, noi lo facciamo qui, c'è chi per strada si gira a guardare dei bei figliuli non si fa niente di male.... mi pare

Ora se ci vuoi far sognare anche tu con una tuo foto ben venga 8)
The sisterhood of The Calf 37