Volevo un paio di scarpe per variare un pò, Lore neanch'io ho molte occasioni per metterle ma vorrei provarci (poi erano anche scontate quindi ho detto perchè no)
Moderatore: Steve1973
e allora son perfette! Alla nostra etàsimo19691 ha scritto:che poi in foto non sono malaccio, ma da vicinosunset ha scritto:Decisamente..Verderia ha scritto:cento.cinquanta.euro una borsa di zara?
min.ki.![]()
boh, a me son piaciute (e tanto basta)!justonething ha scritto:Simo io non le vedo male![]()
Sono comode vero?
non ho avuto commenti dal vivo perchè in famiglia ancora non le ha viste nessuno![]()
![]()
![]()
comunque sono comode 8che per i me già è difficile trovarle), a me serviva un alternativa alle sneakers che porto solitamente
ecco appuntoAlexandra77 ha scritto:sono grigie![]()
Mi piacciono, non sembrano altissimissime e hanno la zeppa davanti, vedrai che riesci a portarleAlexandra77 ha scritto:Ho comprato le scarpeanche se non era tra i modelli che avevo in mente, ma la voglia di shopping era troppa e quindi ecco il risultato (avevo adocchiato anche un altro paio di scarpe ma non c'era più il mio numero
)
la domanda è una riuscirò a portarlespero proprio di si
P.S.
Siate clementi
http://www.calzaturificiobrunate.it/fede65 ha scritto:Belle le scarpe, sono tutte e tre carine.
Da vedere le tue Alexandra danno l'idea del comodo perchè il tacco non è poi tanto alto considerato il plateau.
Bizet posso chiederti la marca?
Moon .... spero di non offenderti, probabilmente è la foto che non rende ma ..... avrei pensato più a una vestaglia che a un cappotto
ehm...pure iofede65 ha scritto:Moon .... spero di non offenderti, probabilmente è la foto che non rende ma ..... avrei pensato più a una vestaglia che a un cappotto
moon ha scritto:vero!! basta aggiungerne 1650 e ti fai una celineloremir77 ha scritto:e costa 150euro![]()
![]()
![]()
Grazie l'ho visto,ci sei mai stata? Se vale la pena la prossima stagione potei farci un giretto.eli_felix ha scritto:ehm...pure iofede65 ha scritto:Moon .... spero di non offenderti, probabilmente è la foto che non rende ma ..... avrei pensato più a una vestaglia che a un cappotto![]()
bizet, di quella marca c'è un outlet nel comasco
a me piaccionoBIZET ha scritto:Anch'io ho comprato le scarpe .
Sono basse quanto basta e stracomode,ci sono anche in blu e marrone.
Ci sto facendo in pensierino...
adesso mi direte che è un modello da sciura ( che poi è quello che sono)
non vedo perchè dovrei offendermieli_felix ha scritto:ehm...pure iofede65 ha scritto:Moon .... spero di non offenderti, probabilmente è la foto che non rende ma ..... avrei pensato più a una vestaglia che a un cappotto![]()
A me il disegno non convince moltomoon ha scritto:non vedo perchè dovrei offendermieli_felix ha scritto:ehm...pure iofede65 ha scritto:Moon .... spero di non offenderti, probabilmente è la foto che non rende ma ..... avrei pensato più a una vestaglia che a un cappotto![]()
![]()
a parte che non è mio... cioè non l'ho (ancora) comprato
ma stavo curiosando qua e là e lo trovo delizioso
è un broccato di seta, con la gamba nuda e un ankle bootie aggressivo mi ci vedo