Per quanto riguarda le questioni risolte e le spese extra capitolato invece:
1) il pavimento uguale in tutta la casa bianco avorio chiarissimo e parquet classico doussiè nelle due camere da letto.
2) il termoarredo nel bagno ( e meno male che l'ho messo!)
3) la cucina credo di aver già deciso... l'amore è amore! Costa molto più di quanto immaginavo di spendere prima di conoscervi... disgrazzieti!

E' la LEVANTO della Del Tongo, come ho già scritto di là, color rovere grigio e top bianco con un bel bordazzo d'alluminio. Essenziale, come piace a me.
4) Nella mia camera metterò l'armadio con ante a vetro. lungo 1,95. E' l'unico acquisto serio fatto 10 anni fa ed è ancora un bel mobile con due grandi ante a specchio. E' in massello, ciliegio, mi è costato un capitale e neanche mi ricordo di che razza è.
Sempre nella mia camera non posso rinunciare al mio tavolo/scrivania di noce antico: è un po' grande ma è il "mio" tavolo dove scrivo e lavoro da anni, non ci rinuncio anche se è un po' sproporzionato: 1,45 x 80
5) La Parentesi FLOS ! Comprata nel 78... non so se mi spiego

Molti di voi forse non erano neanche nati. Lei mi segue in tutte le case e in questa non ho ancora deciso dove metterla.
continua.... vado ad abbattere il ragazzo a letto perchè se scrivo approfitta ed è ancora incollato alla televisione. Torno!