Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

devo andare alla benetton per fare un regalo ad una bimba
spero di nn farmi prendere dagli acquisti e nn fare sfaceli per i miei, di bimbi :shock:
omh no lore nn lo fare omhhhh :shock:

è normale se già mi proietto a saldi invernali e medito di svaligiare la benetton dove lavora la sister?? :shock:

:lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:devo andare alla benetton per fare un regalo ad una bimba
spero di nn farmi prendere dagli acquisti e nn fare sfaceli per i miei, di bimbi :shock:

è normale se già mi proietto a saldi invernali e medito di svaligiare la benetton dove lavora la sister?? :shock:

Io direi proprio di si :lol: :lol: :lol: qui in giro c'è una malattia comune :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37

Lore, mi sa che ci sto pensando anch'io...di sicuro le prenderò un piumino coi saldi, di quelli belli. E poi aspetto con ansia la vendita munich di domani per prenderle delle sneakers primaverili.ma altro non so se azzardo, mi sembra stia crescendo a vista d'occhio e ho paura di sbagliare taglia.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Siamo in due!!! con la differenza che io non ho la sorella che lavora alla benetton
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:

Siamo in due!!! con la differenza che io non ho la sorella che lavora alla benetton
sono stimolata a comprare di + :lol:
vediamo.. a tommaso prenderei un giaccone.. prendendo la 5/6 anni dovrei essere a posto.. prima o poi gli starà :lol:
qualche maglina a manica lunga taglia 4.. se le metterebbe in primavera o nel prossimo autunno..
e per la Viola è un po' + complicato perchè nn so ancora come crescerà.. nel dubbio abbonderò :mrgreen:
devo imparare a comprare ai saldi. :? finora nn ci sono mai riuscita ed invece farebbe un gran bene al mio portafogli 8)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto: devo imparare a comprare ai saldi. :? finora nn ci sono mai riuscita ed invece farebbe un gran bene al mio portafogli 8)
Agli ultimi saldi io ho azzardato con maglie maniche lunghe e jeans perchè hanno due stagioni di sfruttabilità, primavera ed autunno, quindi se sono grandi per questo autunno gli andranno bene in primavera. Non mi sono ancora lanciata in acquisti per l'anno successivo, magari ci provo ai prossimi saldi visto che Leo cresce meno rapidamente e che comunque c'è sempre Giacomo che potrebbe riciclare (sarà sempre fuori moda questa creatura :P )