A me invece non dispiace la penisola così come è strutturata, anzi! La trovo una soluzione diversa dalle solite e originale.
Complimenti!

PS: La CarreraGo è anche la mia cucina!

Moderatore: Steve1973
L'ultima colonna a dxserenen ha scritto: però non ho mica capito qual è il frigo
l'avevo immaginato, ma il fatto che fosse tutta intera mi ha sviatojustonething ha scritto:L'ultima colonna a dxserenen ha scritto: però non ho mica capito qual è il frigo![]()
Sviluppi sulla tua cucina ?
Ottimo !serenen ha scritto: la mia cucina è stata ordinata ieriè stato...faticoso, ma ce l'abbiamo fatta!
nero opaco laccato..justonething ha scritto:Ottimo !serenen ha scritto: la mia cucina è stata ordinata ieriè stato...faticoso, ma ce l'abbiamo fatta!
Su cosa è ricaduta la scelta finale ?
Posso chiederti maggiori info riguardanti il Piano cottura?justonething ha scritto: Il piano ad induzione è un sogno. Si pulisce in un attimo e poi la solita questione dell'ebollizione che comunque è comoda. Per ora il peso sulla bolletta non mi sembra consistente ed io sono una che cucina.
probabilmente cla intendeva quello che ti ho segnato nell' immagine. Per il resto quoto cla. Quell' alzatina tagliata in quel modo nun se pò vede. Perchè non hanno usato il raccordo?cla56 ha scritto:Tre cose non mi piacciono.Mi sembra che hanno fatto un pò di confusione con l'alzatina in particolare nell'imbotto della finestra, poi sembra che quella sulla penisola sia diversa.....può essere?
Secondo:personalmente la soluzione "consumazione" non la trovo molto comoda.....non é un tavolo come non é un snack![]()
Terza:che non ci sia continuità tra la parte sotto la finestra con il gruppo delle colonne lasciando così un'angolo buio/nascosto.
Ciao![]()
cla56