Ci sono alternative (no push and pull) alla maniglia?( eventualmente le ho di diverse dimensioni)
Grazie.
Moderatore: Steve1973

no è che il pensile doveva essere leggermente più piccolo rispetto all'anta in modo da creare naturalmente un appiglio..FabT ha scritto:Hehehehe...........quando si sceglie per estetica e non per praticità".
Questo faccio sempre in tempo.. ce n'ho di 3 dimensioni e quindi le proverò per vedere quella che ci sta meglio, ma per ora sto cercando di preservare anche la linea estetica.FabT ha scritto: Il tuo tipo di cucina penso sia particolarmente adatta ad avere le maniglie che la impreziosiscono ancora di più.......e onestamente quell'anta senza maniglia la rende incompleta.....io applicherei la maniglia orizzontalmente come è stato fatto per i cassetti.
Beh si, ci si potrebbe pensare..justonething ha scritto:E se fosse un pomello centrale un po'importante ?
Dettagli che non sfuggono ad un occhio allenatoPeppezi ha scritto:Scusa la domanda, la cucina che marca è? Sembra identica alla Monterrey dell'Ottocento...ma ha qualche dettaglio che mi fa dire non essere lei.