Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

torno a chiedere consiglio... Cerco un paio di stivali resistenti, in particolare all'acqua (tutti quelli che prendo low cost dopo 3/4 mesi mi entra l'acqua). Volevo stare sotto i 100 euro e in ufficio mi consigliano Geox o nero giardini (qui si super un attimo)... Opinioni???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:torno a chiedere consiglio... Cerco un paio di stivali resistenti, in particolare all'acqua (tutti quelli che prendo low cost dopo 3/4 mesi mi entra l'acqua). Volevo stare sotto i 100 euro e in ufficio mi consigliano Geox o nero giardini (qui si super un attimo)... Opinioni???
Come fascia di prezzo queste due marche si avvicinano molto, personalmente ho 3 paia di stivali ed uno scarponcino (tipo timberland) nero giardini e non ho mai avuto problemi li ho messi anche con la neve (certo non con un metro :lol:) però li prendo all'outlet risparmiando sul prezzo
The sisterhood of The Calf 37

arianh ha scritto:torno a chiedere consiglio... Cerco un paio di stivali resistenti, in particolare all'acqua (tutti quelli che prendo low cost dopo 3/4 mesi mi entra l'acqua). Volevo stare sotto i 100 euro e in ufficio mi consigliano Geox o nero giardini (qui si super un attimo)... Opinioni???

nei miei geox l'acqua entra, eccome... :twisted:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:

nei miei geox l'acqua entra, eccome... :twisted:
ecco, ne ho già sentito parlare di geox in cui entra l'acqua, la mia collega dice di no, però i suoi è già da un pò che li mette

album pupina
Immagine
Immagine

beh sotto a 100 euro devi prenderli all'uotlet, perchè i Geox/Nero Giardini costano +/- il doppio...
il fondo Geox può dare problemi con l'acqua, io ho un paio di sneakers nuove che non metto più perchè puzzano di muffa...gli altri che ho evito di metterli con la pioggia battente...
ari se prendi uno stivale low-cost di materiale scadente è normale che dopo un po' si sfasci...
io ho stivali buoni che porto da 4/5 anni e soprattutto se di pelle basta una lucidata e tornano nuovi (un paio è uscito indenne al morso rabbioso di Rex...non so se ricordi quando l'avevo raccontato :? )
Simona

nero giardini è un'idea giusto perché ne parlava la mia collega, mica le conosco io le marche!!!
Se l'importante è che sia in pelle anche da pittarello ci sono gli stivale in pelle che costano...

ovviamente mi affido completamente ai vostri consigli visto che in materia sono molto più che ignorante!

album pupina
Immagine
Immagine

Noo, scarpe solo per la pupa online... Online mi fiderei a prendere scarpe da ginnastica, ma ho un piede un pò strano...
Mi serve un paio di stivaletti senza tacco, bassi di gambale perché sono tappa e che siano resistenti!

Son sincera, ho pensato di prendere gli stivali della tiger su privalia :oops:
con quelli riuscirei sicuramente a fare le maratone mattutine per portare la popa al nido!

album pupina
Immagine
Immagine

justonething ha scritto:
Verderia ha scritto:ieri mi è arrivata da Privalia la felpa verde pavone Franklin & Marshall che ho comprato.
Molto bella e morbida, e, piacevole sorpresa MADE IN ITALY! :D
Verderia per curiosità, se puoi dirlo, quanto l'hai pagata?
In negozio stanno sui 100 € la mia cognatina la vorrebbe ma per un regalo era un po' tantino :roll: .
Felpa 47.99 euro
e poi ho preso anche una t-shirt in cotone a manica corta a 19.99 euro
:wink:
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:Noo, scarpe solo per la pupa online... Online mi fiderei a prendere scarpe da ginnastica, ma ho un piede un pò strano...
Mi serve un paio di stivaletti senza tacco, bassi di gambale perché sono tappa e che siano resistenti!

Son sincera, ho pensato di prendere gli stivali della tiger su privalia :oops:
con quelli riuscirei sicuramente a fare le maratone mattutine per portare la popa al nido!
Io li ho, li ho presi mi pare con i saldi lo scorso inverno, super caldi e no. Orridi come gli ugg
Immagine
Immagine