e i controlli cardiologici del marito mi sa che ne deve ancora passare di acqua sotto i ponti

Dai eli, che sono giorni che aspetto!eli_felix ha scritto:Dai dai, che il 2014 ha poche future mammine sul forum, almeno per ora!
Ovviamente non contate su di me (anzi, se mi arrivassero sarei più sollevata!). Domani faccio il test, non l'ho ancora comprato.
sunset ha scritto:Dai eli, che sono giorni che aspetto!eli_felix ha scritto:Dai dai, che il 2014 ha poche future mammine sul forum, almeno per ora!
Ovviamente non contate su di me (anzi, se mi arrivassero sarei più sollevata!). Domani faccio il test, non l'ho ancora comprato.
e pensa da quanto aspetta lei.......mi sa che le giornate di Eli fin'ora erano infinitesunset ha scritto:Dai eli, che sono giorni che aspetto!eli_felix ha scritto:Dai dai, che il 2014 ha poche future mammine sul forum, almeno per ora!
Fruttodibosco ha scritto:Mi sa che qua ci sia dell'omertà in gironessuna sa niente sulle proprie ovaie
![]()
io ho smesso la pillola a fine agosto... però lascio tutto al caso!
Non dirlo a me che il mese scorso non ho preso la pillolastelli80 ha scritto: e pensa da quanto aspetta lei.......mi sa che le giornate di Eli fin'ora erano infinite![]()
SìEliArt ha scritto:Fruttodibosco ha scritto:Mi sa che qua ci sia dell'omertà in gironessuna sa niente sulle proprie ovaie
![]()
io ho smesso la pillola a fine agosto... però lascio tutto al caso!![]()
![]()
Davvero??
Spero che il risultato del test, quale che sia, ti piacciaeli_felix ha scritto: Frutti...si...ma sono abbastanza tranquilla perché è il secondo ciclo dopo il capoparto (che mi è arrivato dopo 11 mesi dal parto) e quindi credo sia un ritardo dovuto a ciò...spero