Com'è la qualità di questa rubinetteria da incasso?
nello specifico di questo:
http://www.bossini.it/it/prodotti/rubin ... 205-cube-5
Non è termostatico vero?
So che oggi molti marchi blasonati fanno prodotti di fascia diversa.
Questo mix della linea Cube a quale appartiene?
I rivenditori di zona non sono di alcuna utilità perchè questi prodotti li hanno solo su catalogo e quindi dovrei acquistarli al buio.
Re: miscelatore Bossini
#2No non è' un miscelatore termostatico, ma è' un deviatore a 5 vie come vedi nella descrizione. Bossini produce solo materiali di fascia alta.
Buona giornata
Buona giornata
#3grazie per la risposta.
Quindi se o ben capito è un deviatore con miscelatore proprio come lo cerco io.
da solo è sufficiente per gestire 3 uscite acqua nella mia doccia (soffione, doccino e getti laterali) o serve altro?
Buona serata e ancora grazie
Quindi se o ben capito è un deviatore con miscelatore proprio come lo cerco io.
da solo è sufficiente per gestire 3 uscite acqua nella mia doccia (soffione, doccino e getti laterali) o serve altro?
Buona serata e ancora grazie
#5scusa
!
un' ultima domanda ma il mix + dev della bossini ha già compreso anche il corpo incasso nel muro perchè (a differenza dei modelli Grohe) non lo trovo da nessun parte e il venditore dice che non ce n'è bisogno.
Grazie per l'aiuto che mi state dando.

un' ultima domanda ma il mix + dev della bossini ha già compreso anche il corpo incasso nel muro perchè (a differenza dei modelli Grohe) non lo trovo da nessun parte e il venditore dice che non ce n'è bisogno.
Grazie per l'aiuto che mi state dando.

Quello che non riesco a far intendere al rivenditore è appunto il fatto che le manopole esterne hanno bisogno del loro corpo incasso nel muro... mi puoi gentilmente dare il codice del corpo incasso perchè quello che acquisterei io, Z004205, corrisponde solo alle manopole esterne http://www.bossini.it/it/prodotti/rubin ... 205-cube-5
... così inizio anch'io a realizzare la mia bella doccia.