sistema molle TWIN di Dorelan

apro questo post specifico per parlare un po del mod TWIN di Dorelan.
ho letto qualche parere sfavorevole, però ad essere sincero dopo aver provato il twin 1.0 con myform comfort suite non mi volevo più alzare dal materasso.. prezzo 900€.

Re: sistema molle TWIN di Dorelan

Perdonami ma mi sorge una domanda: non è che fai molta confusione?

Il twin 1.0 non esiste comfort suite. Il twin 1.0 è solo un materasso a fodera fissa normale e bordato.

In un altro post Hai scambiato il multi actif con il multi air, parli di una differenza di 600 euro tra la fodera climat e la vedette di Epeda quando la differenza è di 100€.

Permettimi un consiglio: siediti ad un tavolo e prova a capire bene cosa vuoi e confronta materassi omogenei per prezzo e caratteristiche.
Se prendi un materasso comfort suite dorelan confrontalo con un centenaire di epeda.
Se prendi un materasso sfoderabile confrontalo con uno sfoderabile.
Così come stai procedendo rischi di fare solo confusione. :wink:
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Materassi FERRARA ha scritto:Perdonami ma mi sorge una domanda: non è che fai molta confusione?

Il twin 1.0 non esiste comfort suite. Il twin 1.0 è solo un materasso a fodera fissa normale e bordato.
sul dépliant della dorelan sezione molle twin sono riportate entrambe le fodere : compact e comfort suite

Certo che sono riportate entrambe ma cambiando la fodera cambi il modello.
Il materasso molleggio twin 1600 molle e fodera compact si chiama twin 1.0
Il materasso molleggio twin 1600 molle fodera comfort suite si chiam twin 2.0

Entrambe le versioni possono avere imbottitura myform, naturlife e fibersan

Nei proodotti Epeda la versione compact si chiama Libre, la versione sfoderabile Distincte e la versione con fodera Centenaire Cocoon.
L'interno rimane lo stesso cambia la tipologia di fodera.

Tutte e tre le versioni suddette possono essere fatte con imbottitura Climat (cachemire/cotone), Nuage (anallergica), Vedette (memory)

Credimi, a volte la cosa è abbastanza complessa per chi vende queste cose tutti i giorni e mi rendo conto che sia difficile per chi li vede una volta ogni 10 anni :wink:

Volevo solo aiutarti ad aver chiare le cose.
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

adesso ho capito.
effettivamente chi non è nel settore trova talmente tante varianti che ci si confine.
Come sempre ..Sei stato esaustivo ! ti ringrazio tanto
Secondo te conviene prendere un materasso da esposizione (tenuto da febbraio) scontato di 300 €?