per la teppista potrebbero essere un'idea!
i pennarelli veri per ora non so, visto già i danni che fa con le matite corlorate!

Moderatore: Steve1973
Acquadoodle presente! Giulio c'ha giocato un sacco! Su amazon lo trovate con una ventina d'euro!!!arianh ha scritto:Nancy, io vedo elena che ha iniziato a giocarci bene cerso i due anni
Piccolo suggerimento per far colorare senza pasticciare, l'acquadoodle, si trovano di diverse marche ed é un tappeto su cui si colora con un pennarello riempito sotto il rubinetto...
Non riesco a postare immagini
ah ecco, quindi aspetterò ancora un pòarianh ha scritto:Nancy, io vedo elena che ha iniziato a giocarci bene cerso i due anni
Piccolo suggerimento per far colorare senza pasticciare, l'acquadoodle, si trovano di diverse marche ed é un tappeto su cui si colora con un pennarello riempito sotto il rubinetto...
Non riesco a postare immagini
Ari, anch'io volevo prenderglielo qualche mese fa, ma poi ho pensato che fosse già grandina, visto che colora (più o menoarianh ha scritto:Ila, capiti a fagiolo, mi sarebbe sempre piaciuto prenderlo a elena peró non sapevo se prendergle quello di marca oppure no, perché quelli meno costosi ho letto che lasciano i segni.
Curiositá, ci gioca ancora?
me lo segnoiladoc ha scritto:io ho quello della tomy, non ha segni, e sì, ci gioca ancora
Mmm, Flavio mi sembra un po' piccolo per i trenini della brionancy77 ha scritto:me lo segnoiladoc ha scritto:io ho quello della tomy, non ha segni, e sì, ci gioca ancora
Ah Ila già che ci siamo... quale pista con trenino Brio mi consigli per Flavio?