Buono pane burro e zucchero! Dai, meglio che la nutella, per una voltaBizzy ha scritto:Questa mattina Bizzo ha dato a Leo una fetta di pane con la nutellaconvinto che io mi fossi sempre opposta solo perché lui voleva dargliela di sera dopo cena. Questo pomeriggio gli ha fatto fare merenda con pane burro e zucchero
![]()
![]()
Re: Mamme & papà 2013
#8328Usti, mai provato!loremir77 ha scritto:io da piccola adoravo pane vino rosso e zucchero
#8329Pure io!loremir77 ha scritto:io da piccola adoravo pane vino rosso e zucchero
me lo faceva sempre mia nonna. M'è venuta voglia
#8330io ormai mi sono arresa, quella fessa di mia figlia preferisce tutto ciò che è preconfezionato... Le ho preparato le fetta al latte, i flauti le brioches, niente, snobba tutto, l'unca cosa che sembra apprezzare le pizzette. 
#8331la mia merenda ideale era pane aglio olio e sale....
ecco vorrei aver avuto un'infanzia felice.....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

#8332questa è la merenda ideale di mio figlioela78 ha scritto:la mia merenda ideale era pane aglio olio e sale....![]()
![]()
![]()
The sisterhood of The Calf 37
#8333oh da dire che mai avuti acetoni... (e neppure troppi amici
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

#8334te credo!ela78 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oh da dire che mai avuti acetoni... (e neppure troppi amici)
comunque anche ai miei, tolto l'aglio, piace molto pane e olio o pane e pomodoro!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8336Basta parlare di cibo, datemi un po' di anoressia!!!
Mangerei salato dalla mattina alla sera, vedo sacchetti di Fonzies dappertutto, ho messo su QUATTRO CHILI IN SEI SETTIMANE!
La cosa che mi consola e che mi evita le sgridate del medico è che ho lo stesso peso ora rispetto all'inizio della gravidanza del nano, che nei mesi successivi alla nascita mi aveva decisamente asciugato
Vabbè. Comunque venerdì andrò con fiducia alla morfologica con i miei fedeli 70 den (varici e pubalgia a 'sto giro non me le faccio mancare
), sperando che riescano a farla: il ragazzo è podalico, ben seduto stile rana e con la testa tutta rannicchiata sul mento
Sa' che mi aggiorno sulle vostre nuove, va'. A presto
Mangerei salato dalla mattina alla sera, vedo sacchetti di Fonzies dappertutto, ho messo su QUATTRO CHILI IN SEI SETTIMANE!
La cosa che mi consola e che mi evita le sgridate del medico è che ho lo stesso peso ora rispetto all'inizio della gravidanza del nano, che nei mesi successivi alla nascita mi aveva decisamente asciugato
Vabbè. Comunque venerdì andrò con fiducia alla morfologica con i miei fedeli 70 den (varici e pubalgia a 'sto giro non me le faccio mancare
Sa' che mi aggiorno sulle vostre nuove, va'. A presto

#8337ma ciao Perti! 
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8339perticona ha scritto:Sil70 ha scritto:ma ciao Perti!![]()
quando nasce?

#8340Inizio marzo, it's a long way down (e con down intendo "down-là-sotto"
)