Devo solo mollare un paio d'ore i pargoli e andare a vedere che c'è!!!

Moderatore: Steve1973
la doctor bag della pepe mi piaceiladoc ha scritto: questa potrei averla a metà prezzo![]()
Ila ti fanno uno sconto maggiore se ne prendi un certo numero?moon ha scritto:la doctor bag della pepe mi piaceiladoc ha scritto: questa potrei averla a metà prezzo![]()
![]()
proprio venerdì ho preso una clutch nera di p.pepe molto rockettara, tutta piena di borchie![]()
ila, anch'io voglio comprare a metà prezzo!!! come faccio![]()
??
Volete tutte diventare mie amiche, eh???!!!Alexandra77 ha scritto:Ila ti fanno uno sconto maggiore se ne prendi un certo numero?moon ha scritto:la doctor bag della pepe mi piaceiladoc ha scritto: questa potrei averla a metà prezzo![]()
![]()
proprio venerdì ho preso una clutch nera di p.pepe molto rockettara, tutta piena di borchie![]()
??
non lo siamo già??iladoc ha scritto: Volete tutte diventare mie amiche, eh???!!!
Alexandra77 ha scritto:non lo siamo già??iladoc ha scritto: Volete tutte diventare mie amiche, eh???!!!![]()
![]()
![]()
Alexandra77 ha scritto:Ila ti fanno uno sconto maggiore se ne prendi un certo numero?moon ha scritto:la doctor bag della pepe mi piaceiladoc ha scritto: questa potrei averla a metà prezzo![]()
![]()
??
bella mi piacciono le cose borchiateJndiana ha scritto:Vedo che capito a fagiuolo![]()
Ho appena preso questa, è stato un colpo di fulmine![]()
http://www.michaelkors.com/p/MICHAEL-Mi ... rial=false
iladoc ha scritto:Oh mi state convincendo
Non mi convince, sorry!!!Jndiana ha scritto:Vedo che capito a fagiuolo![]()
Ho appena preso questa, è stato amore a prima vista![]()
visto che le prendiamo a metà prezzoloremir77 ha scritto:bella mi piacciono le cose borchiate![]()
però nn amo le borse nere..