io sono per il fare almeno un pensierino, anche se non capiscono ancora la festività; per il marito son spese inutili.
lei non chiede nulla finora, e non é una che gioca con tutto (anche lei é piu attratta da oggetti comuni che da giocattoli ), ma cerco di interpretare i suoi gusti!
c'e da dire che nel corso dell'anno praticamente giochi non ne ho comprati.
..
Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#15932Io ke prenderò qualche libricino perché è molto interessata...quando giochiamo ioo leggo e lei indica le cose...di bambole ne abbiamo già tante e no so più dove metterle! 
#15933Per cosa?? Mi sono persa, scusate!iladoc ha scritto:Sunset.....![]()
Help!!!!
#15934Tommaso non mi ha mai fatto richieste di una cosa in particolare..
menomale
menomale
#15935Ecco il quesito suniladoc ha scritto:Ho bisogno di sunset o di una mamma di gemelli!
Help!
La mia amica delle Marche che aspetta due maschietti aspettava me il prossimo fine settimana per andare ad ordinare il passeggino gemellare. Ma da ieri è in ospedale e allora sabato manda me col marito ad ordinarlo![]()
Quindi ditemi tutto quello che devo sapere in merito!!!
Lei ha già una carrozzina e due ovetti. Vuole un gemellare affiancato possibilmente leggero, che si reclini.
Help!!!
#15936Aspetta a cantar vittorialoremir77 ha scritto:Tommaso non mi ha mai fatto richieste di una cosa in particolare..
menomale
#15937per adesso ignora tutte le pubblicità.. e chiama a gran voce mammaaaaaaaaaaaaa questo nooooooooooooooooiladoc ha scritto:Aspetta a cantar vittorialoremir77 ha scritto:Tommaso non mi ha mai fatto richieste di una cosa in particolare..
menomale
#15938val, quoto.abigaille ha scritto:
Val io ce l'ho
Non sono pesanti, direi cotone normale (me lo aspettavo più peso visti gli standard next infatti)
Le ho anch'io e non sono pensanti. Cotone normale, come una maglia estiva ma a manica lunga
Qui forse rimandiamo l'acquisto del trenino.
Sicuramente gli prenderò qualche libro che a lui piacciono davvero molto. La sera va a prenderne qualcuno e lo porta a me o al papà per vederlo insieme. Sa distinguerli, nel senso che se gli chiedo di prendere un tale libro lo porta e indica le varie figure mentre leggiamo/sfogliamo (o meglio noi leggiamo e lui sfoglia, guai a cambiar pagina noi
Anzi, avete qualche titolo da consigliarmi?
#15939ho sottovalutato le temperature del nido...
così non ho fatto scorta di mezze maniche.... e lei cresce....
cosigliatemi dove comprarne low cost (tanto si macchiano rovinano tempo due mesi) mesi 24/30 che andiamo sul sicuro.....
mi sto impegnando... cercando delle cose più da femmina almeno per il weekend... possibile che non trovo nulla???
Z fa pena, Idexe tutto rosa o lilla, OVS vado oggi....
la linea Chicco non mi piace.... Prenatal?
uff mi pare tutto così lezioso
così non ho fatto scorta di mezze maniche.... e lei cresce....
cosigliatemi dove comprarne low cost (tanto si macchiano rovinano tempo due mesi) mesi 24/30 che andiamo sul sicuro.....
mi sto impegnando... cercando delle cose più da femmina almeno per il weekend... possibile che non trovo nulla???
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

#15940mezze maniche ora la vedo difficile!ela78 ha scritto:ho sottovalutato le temperature del nido...
così non ho fatto scorta di mezze maniche.... e lei cresce....![]()
cosigliatemi dove comprarne low cost (tanto si macchiano rovinano tempo due mesi) mesi 24/30 che andiamo sul sicuro.....![]()
![]()
mi sto impegnando... cercando delle cose più da femmina almeno per il weekend... possibile che non trovo nulla???![]()
Z fa pena, Idexe tutto rosa o lilla, OVS vado oggi....
Zara?
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15942Ela, se punti solo su qualche capo carino, da mettere il we....
http://www.zara.com/it/it/bambini/neona ... 69278.html
ce ne sono di carinissimi, anche senza spendere una follia!
http://www.zara.com/it/it/bambini/neona ... 69278.html
ce ne sono di carinissimi, anche senza spendere una follia!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15943Lo so... la mezzamanica adesso è introvabile....
sono andata da Zara sabato.... sarà che a bucodiculandia non c'è granchè... ma non ho trovato nulla.... guardo online...
sono andata da Zara sabato.... sarà che a bucodiculandia non c'è granchè... ma non ho trovato nulla.... guardo online...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

#15944Ela...m'è venuto in mente che potresti provare da tezenis per la manica corta!

#15945Sil70 ha scritto:Ela...m'è venuto in mente che potresti provare da tezenis per la manica corta!