Sabato dovrebbero venire a prendere le misure e mi faranno un preventivo preciso...speriamo bene viste la mia disponibilità economica

Moderatore: Steve1973
Menomale Miky...sono contenta per te....poi faccela vederemikymomo ha scritto:Non è al 100% come la volevo però è una cucina carina e soprattutto mi hanno fatto un preventivo "vago" di 3.000 E. o poco più su 4 metri lineari, compreso trasporto montaggio, installazione, rilievo misure e ovviamente elettrodomestici.
Sabato dovrebbero venire a prendere le misure e mi faranno un preventivo preciso...speriamo bene viste la mia disponibilità economica![]()
mikymomo ha scritto:La mia è moderna, color rovere sbiancato con top laminato color panna/bianco e una bella cappa a vista da 90...per adesso è quello che sò perchè il disegno dettagliato me lo faranno dopo aver preso le misure. Mi sono rivolta al GRUPPOK![]()
http://www.gruppok.it/homepage.htm
mikymomo ha scritto:Da quello che mi ha spiegato il proprietario:
Le grosse cose produttrici non hanno il brevetto sulle cose che producono (oppure scade dopo un tot di tempo... non ricordo) ecco perchè lo stesso modello o molto simile lo trovi in ogni casa produttrice con un nome diverso. Questo GruppoK produce i mobili seguendo il modello delle grosse case produttrici ma con il marchio GRUPPOK.
infatti ricordo che il divano di mia sorella ha l'etichetta con scritto GRUPPOK ARREDAMENTI... spero di essermi spiegata bene
complimenti!!!mikymomo ha scritto:HO ACQUISTATO LA CUCINA!!!!!arriverà tra un mese assieme alle parete attrezata. Allora la cucina sono 4 metri lineari, con elettrodomestici candy compresi.
é di colore rovere sbiancato con il top bianco laminato.
Cappa estetica in acciao inox, trasporto e montaggio sono compresi....cmq appena arriva ovviamente vi posterò la foto![]()
prezzo finito: 2.850 EURO!!!!!!! meglio di così!!!