difra64 ha scritto:sì sì!Sil70 ha scritto:vabbè, merita insomma!![]()
![]()
![]()
e non gli ho visto la schiena![]()

dovevi andare a fare delle vasche per questo.
Moderatore: Steve1973
difra64 ha scritto:sì sì!Sil70 ha scritto:vabbè, merita insomma!![]()
![]()
![]()
e non gli ho visto la schiena![]()
si nota ,si notaSil70 ha scritto:C'ho provato io....ma l'ingresso era Vm 18rgreen:13 febbraio ha scritto:Sil70 ha scritto:13...SEMBRI un risponditore automatico!
eeeeeehhhhhh, le ho letto nel pensiero![]()
![]()
Ciao Cappe !![]()
Meglio....si nota?!
si', ma abbiamo trovato solo altezza e pesocapperugiola ha scritto:si nota ,si notaSil70 ha scritto:C'ho provato io....ma l'ingresso era Vm 1813 febbraio ha scritto:
eeeeeehhhhhh, le ho letto nel pensiero![]()
![]()
![]()
Ciao Cappe !![]()
Meglio....si nota?!![]()
non ho capito ,ma avete letto nel mio di pensiero?![]()
si nota ,si nota![]()
non ho capito ,ma avete letto nel mio di pensiero?![]()
si', ma abbiamo trovato solo altezza e peso
silllll,cosa vai a pensareSil70 ha scritto:Ah, io so uscita alle lunghezze!
ma anch'iocapperugiola ha scritto:silllll,cosa vai a pensareSil70 ha scritto:Ah, io so uscita alle lunghezze!![]()
![]()
![]()
io pensavo a che numero potesse avere di scarpe
Cetto cetto !capperugiola ha scritto:silllll,cosa vai a pensareSil70 ha scritto:Ah, io so uscita alle lunghezze!![]()
![]()
![]()
io pensavo a che numero potesse avere di scarpe
buona notte, e occhio ai sogni sconci che ancora non ti sei ripresaSil70 ha scritto:Cetto cetto !capperugiola ha scritto:silllll,cosa vai a pensareSil70 ha scritto:Ah, io so uscita alle lunghezze!![]()
![]()
![]()
io pensavo a che numero potesse avere di scarpe![]()
13....anch'io che, le scarpe o uscita a lunghezza?!![]()
Intanto vi auguro una dolce notte...
buona notte, e occhio ai sogni sconci che ancora non ti sei ripresa![]()
di Javier ho trovato il numero de peliculas![]()
uomo molto pericoloso13 febbraio ha scritto:andava bene anche una foto del frequentatore dall'accento milanese che reiteratamente e inutilmente offriva caffe' anche se non era molto alto
la A non è arredamento!?difra64 ha scritto:uomo molto pericoloso13 febbraio ha scritto:andava bene anche una foto del frequentatore dall'accento milanese che reiteratamente e inutilmente offriva caffe' anche se non era molto alto![]()
di quelli che ci sanno fare eccome e con lo sguardo assassino
ma - e rispondo a tutte - come posso mettermi a fare foto davanti ad una fiera (non all'interno) e ai frequentatori?![]()
mi mettevo un cartello al collo: è il servizio fotografico per le "allupate"di a.it?
pellicole, film, yo pienso.capperugiola ha scritto:buona notte, e occhio ai sogni sconci che ancora non ti sei ripresa![]()
di Javier ho trovato il numero de peliculas![]()
que es?
peccato solo per l'altezzadifra64 ha scritto:uomo molto pericoloso13 febbraio ha scritto:andava bene anche una foto del frequentatore dall'accento milanese che reiteratamente e inutilmente offriva caffe' anche se non era molto alto![]()
di quelli che ci sanno fare eccome e con lo sguardo assassino
tiravi fuori il cellulare o la macchinetta, lo inquadravi, e scattavidifra64 ha scritto:
ma - e rispondo a tutte - come posso mettermi a fare foto davanti ad una fiera (non all'interno) e ai frequentatori?![]()
mi mettevo un cartello al collo: è il servizio fotografico per le "allupate"di a.it?