Sil70 ha scritto:
per qualche minuto non sono riuscita a postare, messaggio di errore...il tuo IP 123456789 è stato bloccato perchè inserito nella black list!![]()
![]()
![]()
allora ditelo eh!
ben trovata, stai meglio... vedo

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:
per qualche minuto non sono riuscita a postare, messaggio di errore...il tuo IP 123456789 è stato bloccato perchè inserito nella black list!![]()
![]()
![]()
allora ditelo eh!
bradipa66 ha scritto:vi seguo sempre, chérie...
stelli, che succede?
a dir la verità, auguravo a me di non averlo...poi tu passavi di la, che dovevo fare, ignorarti?!Rouge84 ha scritto:Sei cattivissima....Sil70 ha scritto:a me?!??!![]()
e che t'ho fatto io?!?![]()
Mi hai anche augurato di avere un figlio![]()
ecco, sempre a dare la colpa a me!loremir77 ha scritto:veramente ero ti che dicevo meglio a te che a noi
eh, si!!!Rouge84 ha scritto:Infatti la perfidia è doppia da queste partiSil70 ha scritto:ecco, sempre a dare la colpa a me!loremir77 ha scritto:veramente ero ti che dicevo meglio a te che a noi![]()
Che poi succedesse adesso R qualche domanda se la dovrebbe fare
Lore...ma la senti questa?!?!Rouge84 ha scritto:Infatti la perfidia è doppia da queste partiSil70 ha scritto:ecco, sempre a dare la colpa a me!loremir77 ha scritto:veramente ero ti che dicevo meglio a te che a noi![]()
Che poi succedesse adesso R qualche domanda se la dovrebbe fare
quindi, per il Rougone il botulINO è da escludere?!?Rouge84 ha scritto:Rougone....loremir77 ha scritto:ma R sarebbe il rougino??![]()
pover'uomo![]()
Qualsiasi cosa INA è tabù da queste parti!!!